Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Streaming si interrompe e va in pausa da solo

(Argomento creato il giorno: 23-04-2017 05:57 PM)
36957 Visualizzazioni
cpmatpas
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sono un felice possessore di un Samsung Galaxy S7 Edge.

Dal momento dell'aggiornamento a Nougat sto riscontrando un problema relativo allo streaming di contenuti: utilizzando app come Spotify, YouTube, Google Play Music, Deezer ecc. succede sempre che, in maniera e ad istanti temporali random, lo streaming vada in pausa da solo. A volte succede anche più volte a distanza di pochi secondi/minuti l'una dall'altra, altre volte invece non succede nulla di strano per ore.

L'app relativa non segnala nessun messaggio d'errore né viene chiusa, rimane in esecuzione (con tanto di icona sulla barra delle notifiche) ma appunto la riproduzione viene interrotta finché non premo "Play" di nuovo.

Il problema si presenta in modo indifferente a schermo bloccato oppure no (anche mentre continuo ad utilizzare altre app), sia su rete mobile che Wi-Fi, sia usando gli altoparlanti integrati che altoparlanti Bluetooth che auricolari jack.

Ho già provato a resettare le app, svuotare la partizione cache, fare un ripristino del telefono, disattivare la modalità di risparmio energetico, ma nessuno di questi tentativi ha aiutato.

Qualcun altro ha lo stesso problema o ha dei suggerimenti?

Grazie in anticipo.

0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao DarioPn,

grazie mille per il feedback :smiling-face:

Ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes
Clalombardo
Explorer
Opzioni

Ottimo. Al momento sembra funzionare. Bravo 😉

0 Likes
BenMocci
First Poster
Opzioni

Io sono possessore di un Samsung Note 9 e il problema mi capita anche quando sento la musica off-line. Per favore fate qualcosa!

0 Likes
Adam93
Journeyman
Opzioni

Ma scusami lo fa anche con musica scaricata sul dispositivo! Come fai a dire che dipende dai gestori!!!Mai fatto prima ora ho comprato galaxy s10 nn riesco a utilizzare Spotify a schermo spento! La musica va in pausa

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Adam93,

la natura del fenomeno che stai riscontrando potrebbe essere da ricercare nelle impostazioni della batteria.

Ti chiedo, pertanto, di eseguire questa procedura:

-   Impostazioni 

-   Assistenza dispositivo

-   Batteria

-   3 puntini in alto

-   Impostazioni

-   Disattiva la spunta su batteria adattiva

Successivamente verifica anche il seguente parametro:

-   Impostazioni

-   Applicazioni

-   Spotify

-   Batteria

-   Consenti attività in background

-   Rimuovi ( se presenti) le limitazioni per l' app

Attendo un tuo riscontro per effettuare, eventualmente, ulteriori verifiche :smiling-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Valerio751
First Poster
Opzioni

Salve 

Io ho un Samsung S8 e da un po' di tempo (credo in seguito ad un aggiornamento di sistema) mi dà lo stesso problema. Ho fatto tutte le prove e il problema non si è risolto. Ogni volta che va in pausa per far ripartire lo streaming devo staccare e riattaccare la connessione dati.

Che cosa posso fare?

Grazie

0 Likes
claudiolo
Explorer
Opzioni

Ciao  tutti,

io possiedo un samsung s10 plus, e come molti anche a me Spotify dopo circa 3 o 4 canzoni si blocca (notare proprio alla fine della canzone) ho verificato ogni impostazione possibile, tolto batteria adattiva, messo ogni autorizzazione a Spotify, dati i dati in background , verificato che non fosse in sospensione l aplicazione etc.... nulla problema sempre presente, anche dopo aver installato da zero.....poi proprio oggi ho notato che in wifi il problema sparisce mentre in rete 4g si ripresenta...notare che ho vodafone e con massima copertura (sono a Milano) fatto anche uno speedtest e va che è una bellezza....disabilitato il risparmio dati  (in realtà era già disabilitato) ....il problema deve essere una qualche impostazione li che ha un BUG o simile ....qualcunom può aiutarmi??

grazie

0 Likes
Danny_75
Student
Opzioni

Ciao a tutti.

io possiedo un Note 8 ed ho anch'io rilevato lo stesso comportamento ma solo un TuneIn, mentre con Amazon Music per esempio no. Ho trovato sotto impostazioni-->notifiche in fondo il suggerimento di controllare le "Applicazioni in sospensione" e tra queste c'era proprio TuneIn. Tolto la spunta e da quel momento a schermo spento non mi è andata più in pausa.

Spero possa aiutare qualcun altro.

Ciao

Cristian92
Journeyman
Opzioni

Io ho lo stesso problema su S10 plus, ho provato la procedura che hai consigliato ma il problema persiste su Spotify. C'è una soluzione?

0 Likes
Cristian92
Journeyman
Opzioni

Io ho lo stesso problema su S10 plus, ho provato la procedura che hai consigliato ma il problema persiste con Spotify. C'è una soluzione?

P.s. aggiungo questo dettaglio, quando chiudo l'app la musica si interrompe e non la vedo più aperta, ma rimane il banner di notifica come se il lettore Spotify fosse ancora in riproduzione 

0 Likes