Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riproduzione multimediale si interrompe automaticamente

(Argomento creato il giorno: 08-03-2018 09:22 PM)
2782 Visualizzazioni
brycer_27
Explorer
Opzioni

Da un mesetto a questa parte succede ogni tanto che, ascoltando musica, guardando un video su Youtube o riproducendo una serie tv su Netflix, tutto si interrompa mettendosi in pausa. Leggendo in giro, non è ancora stata posta una soluzione al problema e questo mi lascia con l'amaro in bocca. Premetto da subito che non ha a che fare né la connessione (Wi-Fi, reti mobili o offline), né applicazione di terzi in quanto Samsung Music è una vostra applicazione mentre Youtube è un'applicazione proprietaria Google. Probabilmente non è nemmeno un errore del firmware in quanto il problema si è verificato prima con il software 7.0 e ora con l'8.0. Non so nemmeno dirvi ogni quanto ciò accade perché ad oggi è del tutto casuale. L'unica cosa che so è che ogni volta che vi è l'interruzione di uno streaming multimediale, guardo subito il telefono pensando che mi stia per arrivare una chiamata.

Mi viene comunque da pensare che due o più applicazioni di riproduzione multimediale vadano in conflitto l'un l'altra. Proverò a passare più tempo guardando video su cellulare e ascoltando musica provando a darvi quante più precisazioni possibili.

Il mio dispositivo è un Galaxy S8.

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao brycer_27, 

hai già tentato la cancellazione dei dati e la cache delle app che ti danno il problema?

Hai tentato un backup ed un ripristino alle condizioni di fabbrica?

Dopo di esso, potresti lasciare attiva un'unica app e verificare se riscontri il problema :womanwink:

Vista la randomicità del problema, sarebbe utile verificare cosa accomuna le riproduzioni che si bloccano.

Da quanto mi hai comunicato, presumo che abbia testato sia la rete wifi che la rete mobile del tuo gestore.

Se ti è possibile, comunque, fai un test su diverse reti wifi e con diverse sim.

Grazie in anticipo per la gentile collaborzione :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Gaetano1899
First Poster
Opzioni

Stesso identico problema. Ho un s8. 

Cuffie bluetooth, o con jack  con il telefono precede (galaxy note 3) tutto perfetto.

Da quando sono passato all'S8 problemi con la riproduzione audio, sia via bluethoot che Jack.(provati vari dispositivi). Non ho problemi con video, sia offline che in streaming, perché il problema è solo con telefono a schermo spento. Il problema è con qualunque app di riproduzione audio che si possa tenere aperta con schermo spento, spesso si mette in pausa, avvolte si chiude direttamente l'app. Provato Spotify, il lettore audio Samsung preinstallato, e anche altri player del Play store.

È quasi un'anno che ho questo dispositivo è ho provato di tutto, anche il ritorno ai dati di fabbrica e aggiornamenti. Sono ad Android 9.0.

Non riesco a capire cosa sia...

brycer_27
Explorer
Opzioni

Prova a disabilitare bixby voice. Ai tempi a me ha funzionato, magari funziona anche a te. 

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ok
0 Likes