Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spostamento app da memoria interna a esterna A22 5G

(Argomento creato il giorno: 08-08-2021 06:05 PM)
1097 Visualizzazioni
kalle44
Journeyman
Opzioni
Buonasera,ho appena  messo una microsd samsung da 64Gb per trasferire app ma il mio a22 5g mi fa trasferire solo app instaura,foto e messenger.....mentre non mi fa spostare whatsapp,banca intesa,poste,Facebook lite.
Perché?

14 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

dipende dallo sviluppatore se l'applicazione può essere spostata nella memoria esterna.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao...
Whatsapp , Facebook (come il Lite) , Spotify , Banca Intesa , Poste (o PosteID) e molte altre non possono essere spostate nella memoria esterna.
Come non potranno essere spostate le app native dello smartphone, tipo Google , Bixby , Alexa ......

HUFWBCx.png
0 Likes
D5p
Voyager
Opzioni
Puoi sbloccare opzioni sviluppatore e da li forzare che tutte le app ( o quasi) vengono spostati sulla Microsd.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Personalmente non consiglierei tale opzione, soprattutto se non si è capaci o, comunque, un minimo esperto nella modifica del software.

Facile parlare dello sblocco delle opzioni sviluppatore.

Se eventualmente dovesse essere causa di un problema hardware, sappi che la garanzia del device non è più valida .

HUFWBCx.png
0 Likes
kalle44
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta, ma perché huawei me lo faceva fare?
0 Likes
D5p
Voyager
Opzioni
L'ho attivata tante volte non è successo niente 😅 Basta non toccare altro, spostare le app non mi sembra così pericoloso ( le app scaricate dal play store quelle di sistema non si toccano)
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Come già specificato da @danitudi971 , lo sviluppatore di una app può decidere sullo spostamento o meno della stessa.

Inoltre, può anche decidere quale sistema può o meno farlo.

Può darsi che alcuni sviluppatori decidono che un Huawei può spostare in memoria esterna , mentre Samsung non può. E viceversa.

HUFWBCx.png
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
A volte si viene presi dalla frenesia, non parlo nel caso tuo logicamente, e si può sbagliare 🤯....meglio non consigliarlo 😉

HUFWBCx.png
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Se non vuoi occupare troppa memoria del telefono, potresti usare la micro SD come memoria principale....tipo quando fai i download da internet.

HUFWBCx.png