Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pezzi di ricambio

(Argomento creato il giorno: 09-08-2021 01:45 AM)
170 Visualizzazioni
Gbohou
Student
Opzioni

Mi si è staccato uno dei tasti laterali del mio Samsung Galaxy note 8 e dato che ho difficoltà nel trovare il pezzo di ricambio del suddetto telefono ma ho trovato i pezzi di modelli successivi, quindi vorrei sapere se i tasti laterali di un note 9 o note 10 sono compatibili con il note 8. Nel caso non lo fossero ci sono pezzi di ricambio di altri galaxy che potrei considerare?

3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

in questa Community la trattazione dell'assistenza fisica del dispositivo viene demandata ai centri di assistenza autorizzati, quindi dovresti rivolgerti a loro e accettando un preventivo di spesa ripristineranno il corretto funzionamento del tuo dispositivo.

Tieni conto che i pezzi di ricambio non sono accessibili al pubblico, come del resto non lo sono le procedure di riparazione: l'unico modo per poter risolvere è quello di recarsi presso un Samsung Customer Service, altro non possiamo dirti qui.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Gbohou
Student
Opzioni

Non ho chiesto ne dove trovare ne come montare i pezzi ho solo chiesto info sulla compatibilità

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Non sono informazioni che vengono date ai clienti, i quali se vogliono risolvere questo tipo di inconvenienze devono rivolgersi presso un centro di assistenza autorizzato.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes