Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
In data 8 agosto 2021 ho installato un aggiornamento di Android. Da quel momento samsung notes non funziona più. Si chiude dopo un secondo! Non... Visualizza Post
Buongiorno,riscontro da tempo questo problema e non riesco a venirne a capo.
Nonostante abbia:
Pulito le cache delle app.Spostato tutte le app... Visualizza Post
Ciao a tutti, per lavoro ho bisogno di scattare foto utilizzando i comandi vocali perché non posso toccare lo schermo. Con il mio vecchio ed... Visualizza Post
Ciao a tutti dopo l'ultimo aggiornamento del Samsung A52 con patch di Giugno 2021 quando tocco lo schermo 1 volta viene visualizzato Always on... Visualizza Post
Ciao a tutti ho un galazy A71 il problema e'questo , c e'un modo per scattare foto di formato piccolo per esempio di uno, due mb , ogni... Visualizza Post
Buongiorno, da 2 giorni ad intermittenza ho problemi con l'audio multimediale . L'audio sistema funziona ma il multimediale a volte di... Visualizza Post
Ciao a tutti,
sabato ho acquistato un Samsung A32 4G e l'ho configurato ed utilizzato senza problemi.
Da oggi il telefono non si ricarica... Visualizza Post
Buongiorno, possiedo due smartphone, rispettivamente un A51 e un A71. In entrambi ho riscontrato un problema, eseguendo il backup di WhatsApp... Visualizza Post
Salve ho un Samsung Galaxy A50, vorrei sbloccare il bootloader ma non riesco ne a entrare in modalità download spegnendo il cellulare e premendo i... Visualizza Post
Sul Samsung nelle chiamate si può cercare oltre che su rubrica tastiera e registro anche luoghi ma non mi appare ad esempio il Caf mente invece... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un problema col mio telefono Samsung Galaxy A20e: da qualche giorno se mi connetto al modem TIM la mia connessione risulta lenta... Visualizza Post
sono possessore di uno smartphone samsung s2 GT i9100 e da circa una settimana ho dei problemi ad aprire la gallery, quando voglio aprirla mi dice... Visualizza Post
In passato avevo verificato che abilitando la funzione Router Wi-Fi sul mio Smartphone A71 veniva creata una rete con indirizzo 192.168.43.0/24 e... Visualizza Post
Mi si è staccato uno dei tasti laterali del mio Samsung Galaxy note 8 e dato che ho difficoltà nel trovare il pezzo di ricambio del suddetto... Visualizza Post