in data 11-04-2017 05:18 PM
Buongiorno,
visti i problemi avuti con il mio galaxy s6 flat, dopo averlo portato in assitenza per 6 volte sono stato finalmente contattato da samsung per la sostituzione tramite sms.
volevo chiedere a chi ha già avuto la sostituzione del telefono se viene dato un dispositivo nuovo oppure ricondizionato e dopo quanto tempo gli è stato consegnato.
la garanzia viene estesa del tempo in cui il cellulare è rimasto in assistenza?
se la garanzia scade prima dell'arrivo del nuovo cellulare quest'ultimo viene coperto da qualche garanzia nel caso arrivasse difettoso?
volendo ci si può mettere d'accordo per avere un modello superiore aggiungendo la differenza ovviamente?
grazie a tutti
in data 13-04-2017 10:29 AM
Ciao gcod, Benvenuto in Community!
provo a rispondere ai tuoi quesiti
In primo luogo ti confermo che il dispositivo sostituito da Samsung è nuovo e non ricondizionato.
Per quanto concerne la garanzia ti confermo che segue quella del precente telefono ed ha quindi la stessa scadenza.
Se maleauguratamente dovessi avere problematiche con il nuovo telefono appena ricevuto e la garanzia fosse scaduta, potrai contattare il servizio clienti e verrà valutato come procedere.
In riferimento all'ultima domanda, ti devo confermare che non è possibile valutare una permuta del telefono con un modello superiore.
Per quanto riguarda le tempistiche per avere il nuovo dispositivo, queste non sono fissate a priori ma posso verificare il tuo caso se mi invii, tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo S6 flat.
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Fammi sapere se necessiti di altre info!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 29-06-2018 10:41 PM - data ultima modifica 02-07-2018 10:38 AM autore Veronica_F
Buonasera,
mi chiamo Ettore e ho acquistato in data 02/12/2017 un S8+ presso il negozio Wind “Orsa Maggiore” di Cremona (C.so Vittorio Emanuele 57) con una delle varie promozioni che vengono proposte dai vari gestori telefonici (Piano telefonico + cellulare). Da sempre acquisto apparecchi Samsung e sono un vostro fedele cliente, ritengo la vostra un’ottima marca!
Due mesi fa il telefono in questione ha avuto problemi di Ricezione di Rete e su consiglio del rivenditore Wind è stato mandato in assistenza presso i vostri centri. Già dopo il primo mese ho sollecitato il rivenditore a chiedere motivo per tempi così lunghi senza avere una risposta, a tutt’oggi sto ancora aspettando! Aggiungo che non mi è stato proposto nemmeno un telefono sostitutivo (che non viene più dato mi dicono), e per tale ragione ho dovuto acquistare un nuovo telefono di basso prezzo a mie spese.
La rata di pagamento del telefono in questione è puntuale ogni mese e io attualmente ancora senza il telefono.
Chiedo pertanto cortesemente un vostro intervento e un vostro aiuto!
Cordialmente,
Ettore
[EDIT: RIMOSSI DATI SENSIBILI]
in data 02-07-2018 10:47 AM
Ciao Ettore, Benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per il lunghi tempi di attesa e per i disagi che sono da ciò derivati 😞
Ho effettuato una verifica, e, a sistema, mi risulta che il dispositivo sia stato preso in carico dal nostro centro autorizzato in data 27/06/2018.
E' possibile dunque che vi siano stati dei ritardi lato rivenditore, per i quali non possiamo entrare nel merito.
In caso di necessità di assistenza consigliamo, infatti, di fare sempre riferimento diretto al centro autorizzato di zona, in modo tale da poter garantire un'assistenza celere.
Posso comunque indicarti che il dispositivo risulta essere stato riparato e spedito nuovamente al rivenditore: di conseguenza, allo stato attuale, sarà necessario attendere un contatto da parte di quest'ultimo per il ritiro.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 09-10-2020 12:22 AM
Ciao salve, ti volevo chiedere quanto tempo hai dovuto Aspettare dalla chiamata all'sms della liberatoria?
in data 09-10-2020 10:27 AM