Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo aver cambiato operatore la linea va w viene continuamente,non è un problema di segnale del operatore perché ho un altro telefono con lo stesso... Visualizza Post
Ciao a tutti. Mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a verificare se il cellulare che ho appena acquistato abbia la garanzia Italia o Europa... Visualizza Post
salve a tutti,
ho dimenticato la mia password sblocco shermo sm-n910f note 4
sapete come risolvere, non vorrei fare il ripristino per dei... Visualizza Post
Buongiorno,
visti i problemi avuti con il mio galaxy s6 flat, dopo averlo portato in assitenza per 6 volte sono stato finalmente contattato... Visualizza Post
È possibile che sul j5 non sia
Presente S voice? Non riesco a trovare l'applicazione.
Se così fosse qualcuno conosce un'alternativa?
... Visualizza Post
Salve, volevo chiedere una cosa. Sono un po di giorni che il mio telefono "Samsung s6" ha problemi con i tasti dello schermo. Si illuminano... Visualizza Post
Salve,
stò per acquistare il Galaxy s8 e vorrei sapere se è in previsione la lingua italiana, oltre a quelle esistenti.
Anche in un futuro... Visualizza Post
Buongiorno,riscontro anch'io ho lo stesso problema, che ho letto qui sulla community samsung e su altri articoli e forum, dopo l'ultimo... Visualizza Post
Buon giorno,
purtroppo da quando ho il cellulare in oggetto si sono già bruciate due schede SD con perdita di tutti i dati in esse conservati...... Visualizza Post
Ciao a tutti, da quando ho effettuato l'aggiornamento ad Android 7.0, nn funzionano più i tasti degli auricolari (volume +/-, risposta...)... Visualizza Post
S.O.S. a tutta la community il mio s6 si è bloccato, non si accende piu , il led blu delle notifiche resta acceso e lampeggia ho provato con... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato il mio A5 un anno fa ed ho sempre avuto problemi di ricezione, specie al chiuso. In ufficio sono perennemente... Visualizza Post
Salve, ho un samsung s6. Da oggi mi dice che è impossibile attivare la modalità privata e mi chiede di riprovare. La password è corretta e ho già... Visualizza Post
Salve,
Ho ripristinato il mio Note 4 (NO BRAND), e prima di farlo, ho fatto un backup dei dati nel Cloud, dalla relativa funzione nelle... Visualizza Post
C'è un numero fastidiosissimo di pubblicità che mi chiama ogni giorno. Ho messo il numero in blocco (3 puntini e insderisci nei numeri da... Visualizza Post
Buongiorno,
potreste cortesemente verificare l'imei del cellulare appena acquistato. Tutto sembra corrispondere al Samsung s7 edge, ma il... Visualizza Post
Buongiorno, ho un samsung A5 2015 , all' improvviso il telefono è rimasto senza memoria, del dispositivo e anche della scheda SD, se clicco... Visualizza Post