Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart switch bloccato a 0%

(Argomento creato il giorno: 05-09-2018 07:09 PM)
2526 Visualizzazioni
liquame
First Poster
Opzioni

buonasera a tutti, sto facendo il backup del mio s7 per portarlo in assistenza.

ho installato smart switch senza problemi su windows 10, avvio il backup, ma dopo che il processo gallery event sta a 100%, tutto si blocca a 0%

come posso risolvere? grazie mille in anticipo

0 Likes
4 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao liquame, benvenuto nella Community Samsung!

Ti suggerisco di eseguire il backup dei dati tramite Smart switch, attivando prima il dispositivo in modalità sicura, seguendo queste indicazioni.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
liquame
First Poster
Opzioni
risolto, dovevo solo dargli molto tempo per processare la mole enorme di dati, ho fatto il backup regolarmente con smart switch :face-with-tears-of-joy:

una cosa però, quando devo ripristinare il backup quando lo accenderò una volta preso dall'assistenza?
0 Likes
giuliap21
First Poster
Opzioni

Ciao ho visto che qualcuno ha avuto il mio stesso problema... collegato il mio S8 al nuovo S9 tramite cavo ed avviato Smart switch. Morale dopo 8 ore sullo schermo del S9 visualizzo "RICEZIONE DI CONTENUTI" in alto ed al centro dello schermo "SALVATAGGIO... 0%". Sarebbe  la terza fase del procedimento di passaggio dati. Mi sembrano tante 8 ore sinceramente per quanto avessi circa 30gb di roba da spostare mi aspettavo che la percentuale aumentasse.... temo qualcosa non vada. Prima di tentare il trasferimento ho aggiornato tutto e backuppato tutto sul S8. Aiutino? Grazie mille😊

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao giuliap21, benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

Ti confermo che il trasferimento di un backup tramite Smart Switch può richiedere un tempo variabile in base alla quantità di contenuti, ma 8 ore sono un tempo davvero eccessivo.

È possibile che possa esserci qualche contenuto non compatibile o corrotto che comporta l'interruzione del processo; hai notato se il problema si verifica sempre durante il trasferimento di una determinata categoria di contenuti? 

Per escludere un problema legato ad un contenuto posso consigliarti di trasferire i tuoi dati procedendo per categoria; anzichè selezionarle tutte, prova a trasferire prima i dati che occupano meno spazio, ad esempio Chiamate e messaggi o i dati della Home Screen.

Se il trasferimento va a buon fine, probabilmente non dipende dal telefono o dal cavo USB.

Considera che il trasferimento dei dati tra l'S8 e l'S9 può avvenire anche in modalità wireless anche se non hai una rete WIFI domestica a cui collegarli, poichè utilizza il WIFI Direct.

Ti consiglierei, dunque, di riprovare in questo modo :winking-face:

Fammi sapere se dovessi continuare ad avere difficoltà.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes