Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve avrei il seguente problema:
da quando ho fatto il root non trovo più la modalità privata. Il problema è che in quella modalità ho diverse... Visualizza Post
Salve, qualcuno sa se è possibile modificare l'effetto scorrimento con il launcher stock del samsung s8?
Lo smartphone è stato acquistato un... Visualizza Post
Quando apro google e digito una ricerca, apre la pagina, ma se poi devo correggere ricerca dovendo aggiungere una parola esce la tastiera ma non... Visualizza Post
buonasera a tutti, sto facendo il backup del mio s7 per portarlo in assistenza.ho installato smart switch senza problemi su windows 10, avvio il... Visualizza Post
Salve,
il problema riscontrato sul mio S7 è il seguente: la rete mobile e quella dati non sono sempre sono disponibili, si ha un alternarsi di... Visualizza Post
ciao, qualcuno ha avuto problemi con s8+ riguardanti le schede micro sd? ho avuto una verbatin che continuava a uscire la scritta "tocca... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un Samsung Galaxy A3 2016 nel novembre 2016. Qualche giorno fa ho notato che la batteria si scaricava molto in fretta ed... Visualizza Post
Ciao buonasera. Domanda. Ma se io volessi collegare un otg con due entrate come devo fare ? Mouse è tastiera come le faccio funzionare assieme ??... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un galaxy s8+ da 7 mesi, e ormai è da 3 settimane che riscontro un problema: il telefono dopo 5 di minuti di utilizzo smette... Visualizza Post
Salve, qualche giorno fa ho avuto problemi con il mio j5 2017.
Premetto con il fatto che è stato mandato in assistenza sei mesi fa per una... Visualizza Post
Buongiorno, ho eseguito l'aggiornamento del sistema il 24 agosto. Da quel giorno il wifi si stacca in continuazione. Ho provato a vedere le... Visualizza Post
A qualcuno è capitato di avere una macchia nera in alto e non se ne va, non è problema di schermo perchè si sposta di pochissimo ma si sposta,... Visualizza Post
Buongiorno mia madre a marzo ha comperato un samsung j5 2017 io ho la versione 2016 che funziona benissimo mentre il suo a volte non si vollega al... Visualizza Post
Ho già scritto una volta mi avete risposto di indicare il cap ma poi non ho più avuto risposta!! Il mio Samsung s8 plus tenuto benissimo con... Visualizza Post
Buonasera a tutti.
Chiedo , cortesemente, se qualcuno ha risolto il mio problema.
Ho attivato il blocco col riconoscimento dell'impronta... Visualizza Post
Buonasera,
Ho recentemente acquistato un samsung A8. Ultimo aggiornamento effettuati ad Android Oreo 8.0.0. Ho dei problemi in particolare... Visualizza Post
Buongiorno!Mi si é spaccato il vetro del telefono (samsung galaxy 9 plus) all'angolo sopra a destra,e dopo ci é entrata dell'acqua salata... Visualizza Post
salve, ho portato in un centro assistenza autorizzato lo smartphone, dopo 1 settimana su mia sollecitazione ho saputo che il suddetto centro di a.... Visualizza Post