Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno!Mi si é spaccato il vetro del telefono (samsung galaxy 9 plus) all'angolo sopra a destra,e dopo ci é entrata dell'acqua salata... Visualizza Post
salve, ho portato in un centro assistenza autorizzato lo smartphone, dopo 1 settimana su mia sollecitazione ho saputo che il suddetto centro di a.... Visualizza Post
Salve, scrivo questo post perché credo ci sia un bug nelle notifiche del blocco schermo. Spero vivamente che non lo sia, e che si tratti... Visualizza Post
Ho di Samsung s7 edge. Non avendo i messaggi inclusi nella promo, spesso mi capita che quando rifiuto frettolosamente, invio un messaggio di... Visualizza Post
Come da titolo.
Su tutte le app ed i siti internet sulle quali fino a qualche giorno fa funzionava, non funziona più.
Cosa voglio dire?
1)... Visualizza Post
Da ieri sera provo a caricare lo smartphone da spento e mi rilevava umiditá nella porta usb. Così l'ho caricato sta mattina accesso.
Stasera,... Visualizza Post
Salve, vorrei chiedere se nei centri assistenza Samsung vendono i carrelli per la sim dato che il mio si è spezzato e quindi non posso più inserire... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un s6 che ultimamente è inutilizzabile. si scarica in 4-5 ore e la percentuale scende anche se non lo utilizzo (durante la notte... Visualizza Post
Ciao a tutti, è il mio primo post
Spero possiate aiutarmi.
Ho un samsung galaxy a6 2016 che ormai ha raggiunto i limiti della memoria interna:... Visualizza Post
Salve, da un paio di giorni ho riscontrato un problema con il dispay del mio S8, il quale si vede per una porzione di schermo piu scura al normle.
... Visualizza Post
Salve,
Sono in possesso di un Galaxy S8 è ho notato con piacere che creando un samsung account mi è possibile rintracciare il telefono in caso di... Visualizza Post
Buonasera , vi chiedo aiuto , il mio Samsung grand prime è morto senza darmi nessun preavviso , di notte l 'ho attaccato in ricarica acceso... Visualizza Post
Salve, apro questa discussione dopo mesi che questo problema sussiste e senza che Samsung o Instagram facciano nulla per affrontare il problema.... Visualizza Post
Salve a tutti ho rotto il display del mio s7 edge e volevo chiedere un'informazione ovvero, se io mando in assistenza il mio display originale... Visualizza Post