Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SM-N950 Galaxy Note 8 - Clear View Standing Cover

(Argomento creato il giorno: 08-12-2017 06:27 PM)
2514 Visualizzazioni
Carlo63
First Poster
Opzioni

Ho acquistato  la Cover in oggetto, ma una volta applicata, a cover chiusa, visualizzo le informazioni in modo appannato, non a fuoco; a che cosa può essere dovuto ? È difettosa la cover ?

0 Likes
14 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

magari prova in modalità sicura, spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco.

Altrimenti se non dovesse funzionare, prova a ripristinare il telefono ai dati di fabbrica, facendo i dovuti back up prima con SmartSwitch e app di terze parti.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
alessandro741
Apprentice
Opzioni

Buondi questa mattina mi avete risolto il primo problema relativo all'assistente google.

ora vi chiederei di risolvere un secondo ed ultimo problema relativo al modello di cover clear view originale che ho acquistato insieme al samsung note 8.

Anche io chiudendo a libretto il cel osservo l'orario e la scritta e notifiche (batteria, simbolo wifi e bluetooht) in modo appannato...poi chiudendo a libretto rimane solo l'orario ma se arriva una notifica a libretto chiuso, non si visualizza sulla cover ma si sente solo il rumore associato all'app.

Ho provato a far partire il tutto in modalità sicura e riaccendere il cel ma il problema persiste.

Vorrei evitare il ripristino ai dati di fabbrica, anche perchè ho comprato il cel contestualmente con la cover lo stesso giorno e non avrebbe senso.

Ci sono altre soluzioni?

grazie

0 Likes
alessandro741
Apprentice
Opzioni

Forse è il caso di riconsegnare la cover via amazon, non avendo ricevuto risposte mi pare un caso non risolvibile.

Grazie

Ale

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao alessandro741,

mi potresti fornire il modello esatto dell'accessorio?

La clear view cover deve mostrare tutto ciò che visualizzi normalmente sul display, potrebbe quindi trattarsi di un difetto dell'accessorio stesso e in questo caso dovrai rivolgerti al rivenditore.

Se dovesse invece trattarsi di un problema del telefono, sarebbe opportuno effettuare un backup dei dati e il ripristino alle condizioni di fabbrica, considerando che hai già effettuato una prova in modalità sicura con esito negativo.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
alessandro741
Apprentice
Opzioni

Ciao Sergio grazie per la risposta.

Il modello è questo: 

EF-ZN950CBEGWW - Samsung Clear View Standing per galaxy note 8.

Ovviamente originale

Il telefono è nuovo e va una bomba, il problema credo sia della cover o delle impostazioni...le ho provate tutte leggendo questo grande forum ma niente da fare fino ad ora

Grazie

Ale

0 Likes
AVS_PD
Troubleshooter
Opzioni

Ciao,

io posseggo una Cover come la tua con il tuo stesso telfono.

Posso vedere una foto della cover chiusa?

Perchè lo "sfuocato" è una caratteristica della cover. nel senso che non è delineato come se fosse senza, è un effetto voluto.

Invece per le icone... beh potrebbe essere che hai bloccato le notifiche a video e quindi non si vedono neanche con la cover.

Ciao

Ste

Stefano
Audio Video Service PD
0 Likes
alessandro741
Apprentice
Opzioni
Ciao,
per l'effetto "appannato" pensavo anche io fosse un effetto voluto ma guardando su youtube mi pare un po troppo appannato...
Comunque non è quello il problema, su cui potrei chiudere un occhio anche perchè non è male.
Il problema è che con la cover chiusa a libretto quando arriva una notifica avverto solo il suono della notifica, ma sul display della cover non compare nulla. Rimane solo in sovraimpressione l'orario in modalità stand by.
Non appena arriva una notifica, se apro la cover e la chiudo immediatamente allora si vedono le icone delle notifiche.
Altro problema se arrivata una telefonata e rispondo, quando termina la telefonata e voglio interrompere la chiamata cliccando sull'icona rossa parte una chiamata diretta verso lo stesso numero con il quale si stava parlando.

Insomma mi pare proprio che ci sia qualcosa che non va bene nell'hardware della cover, a meno che non sia un problema di impostazioni o un problema di aggiornamento alla versione android 7.1.1

Se non risolvo qui sul forum, provvedo al reso anche perchè originale e mi aspetto che funzioni al meglio come il cel che è il migliore al mondo.
Ale
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao alessandro741,

potresti verificare le impostazioni delle notifiche? Se è tutto corretto, considerando che non ci sono impostazioni da attivare, specifiche per la cover, ti consiglierei di 

- effettuare un test del sensore digitando *#0*# e poi ciccando su gripsensor.

- effettuare un backup dei tuoi dati importanti ed un successivo ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.

Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui

Fammi sapere :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
alessandro741
Apprentice
Opzioni

Salve Sabrina.,

ho fatto quel test e mi sono impressionato...è partito un ciclo working + release ...schermate blue e verde ma sinceramente l'output della prova non l'ho compreso....la cover continua ad essere stallata sulla mancata visualizzazione delle notifiche quando il libretto è chiuso.

Sinceramente non comprendo per quale motivo devo resettare il cel se l'ho comprato nuovo insieme alla cover anch'essa nuova e originale...

se acquisto una cosa nuova (samsung note in confezione originale con sigilli) che dialoga insieme ad un'altra cosa nuova appena acquista, devono funzionare ambedue.

Provvedo alla restituzione della cover acquistandone una meno tecnologica e grazie in ogni caso per il supporto!

Ale

Ale

0 Likes