Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo rotto Samsung Galaxy S7 Edge

(Argomento creato il giorno: 31-10-2018 09:55 AM)
836 Visualizzazioni
Marco180
Apprentice
Opzioni

Salve, volevo sapere se era possibile cambiare lo schermo del mio Galaxy S7 Edge (per sbaglio mi è caduto. I tasti e il touch funzionano ancora, ma lo schermo è tutto incrinato) Se si può cambiare, inoltre vorrei sapere a che prezzo e per quanto tempo dovrei tenerlo in garanzia, grazie :smiling-face:

0 Likes
9 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

la Garanzia non copre questo incidente e la rottura dello schermo.

 

Il costo è 270 euro IVA inclusa, ma è puramente indicativo il prezzo finale lo decide il centro di assistenza autorizzato.

 

A seguito della riparazione ufficiale la Garanzia dei 24 mesi conitnua a decorrere dalla data di acquisto del terminale.

 

Vuoi sapere i metodi per conoscere il centro di assistenza più vicino e le soluzioni di Samsung Members?

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Marco180
Apprentice
Opzioni

Grazie mille per la risposta, vorrei (purtroppo) sapere i tempi di riparazione se hanno più di un mese o circa, perche mi servirebbe per lavorarci normalmente, grazie :smiling-face:

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Se prenoti l'intervento anche in 2 ore.

 

Se fai il ritiro a domicilio non passano più di 10 giorni di solito, in media ci si sbriga anche meno.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Marco180
Apprentice
Opzioni
Grazie molte per la tua cordialità! 😉
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Figurati :smiling-face: Ricordati di registrare il terminale sul sito di Samsung Members.

 

Se vuoi accedere alle modalità di assistenza che ti ho elencato prima chiama il numero verde 800 578 277.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marco180, Benvenuto sulla Community Samsung!

 

Come anticipato da danitudi971, i danni accidentali non sono coperti dalla garanzia 😞

Il centro, dunque, a seguito di un'opportuna perizia, emetterà un preventivo di spesa sulla base dell'entità del danno.

 

Per quanto riguarda le tempistiche, alcuni nostri centri assistenza effettuano la riparazione rapida in due ore: potrai indicarmi il tuo C.A.P. per verificare quelli della tua zona :winking-face:

 

Considera, inoltre, che laddove i centri della tua zona non forniscano tale servizio, normalmente riparano comunque in qualche giorno lavorativo, a meno che non sia necessaria una spedizione verso il laboratorio di riferimento, in quanto non è possibile intervenire in loco.

 

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Marco180
Apprentice
Opzioni

Grazie per la risposta, ho già trovato il centro più vicino a me :winking-face:

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Siete folli  Costa meno comprare un s7 nuovo

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao pcontu, benvenuto nella Community Samsung!

 

Esattamente quale dispositivo utilizzi e che inconveniente stai riscontrando?

 

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes