Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A8 : manuale su sito SAMSUNG

(Argomento creato il giorno: 08-04-2018 06:07 PM)
3279 Visualizzazioni
STRA-vagante
Apprentice
Opzioni

Ho regalato a mia moglie lo smartphone SM-A530F/DS Galaxy A8 (2018):

- nella confezione del venditore ( BPM Power) c'è solo un manualetto abbreviato di istruzioni in una lingua strana;

- nel sito SAMSUNG ITALIA se imposto la pagina del Galaxy A8 Dual SIM arrivato (in basso) a "Manuale utente e download" e cliccando su "Scopri altri contenuti" alla voce "Download manuali" indica solo le specifiche del prodotto, ma non è possibile scaricare nessun manuale di funzionamento.

E' chiaro che è un difetto del sito, ma qualcuno può indicarmi come è possibile rimediare e scaricare il manuale di istruzioni in lingua italiana?

Grazie in anticipo.

11 Risposte
Giulians88
Navigator
Opzioni
Segnala direttamente a loro via mail e non sul forum. In effetti non c'è
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

grazie mille per la segnalazione, ho controllato anche io e il manuale non c'è sul sito. Domani i Samsung Expert vedranno qui la tua segnalazione e vedranno come fornirci la versione web del manuale in italiano.

 

Mi ha sorpreso quando hai parlato di un manuale in una lingua sconosciuta dentro la scatola, sei sicuro che il terminale è Garanzia Italia? Dai venditori online potrebbe capitare di ricevere anche versioni commercializzate per altri mercati.

 

Farei fare una verifica in chat fornendo il codice IMEI all'operatore.

 

A presto.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


STRA-vagante
Apprentice
Opzioni

Molti ringraziamenti a te ed a Giulians88 Apprentice per il Vostro cortese interessamento al problema che ho esposto.

Vorrei fare due domande e spero di non provocare troppe risate (chiarisco: STRA-vagante, cioè io, è un settantacinquenne al quale viene la "pelle d'oca" quando ha a che fare con smartphone evoluti e computer):

1) qual è l'indirizzo mail della funzione Supporto?

2) di codici IMEI sul retro del cellulare ce ne sono due

35**** / ** / ****** / 2

35**** / ** / ****** / 9

perché? e li devo indicare tutti e due?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Non serve mandare alcuna email, domani i Samsung Expert leggeranno comunque la segnalazione, quindi nessun problema.

 

Hai due codici IMEI perché quel dispositivo è Dual SIM, in teoria non dovresti pubblicare i codici IMEI in giro :smiling-face:

 

Entrando in chat domani mattina basta che ne dai uno e ti dicono da dove arriva il terminale. Questo perché non dovresti trovare un manuale in un'altra lingua nella scayola italiana.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


STRA-vagante
Apprentice
Opzioni

Per danitudi971

Ringraziando sempre per la cortese assistenza all'anziano ***** :smileyhappy: devo però rilevare che nessuno dei Samsung Expert si è fatto vivo.

Ulteriori domande:

- sono tutti in vacanza con la morosa? (Aggiungo: non vorrei disturbare :heart: )

- non è che con la mia puntualizzazione li ho terrorizzati? :catvery-happy:

0 Likes
Giulians88
Navigator
Opzioni
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao STRA-vagante, benvenuto in Community,

 

desidero comunicarti che sto provvedendo a segnalare il problema all'amministratore del sito, nonchè a recuperare comunque il manuale, così da potertelo inviare :womanhappy:

 

Per scrivere una mail al servizio clienti è necessario utilizzare questo form.

 

A seconda delle verifiche da effettuare, nel caso sia necessario che fornisca l'imei, normalmente è sufficiente fornirne uno, ma se necessario ti verrà richiesto anche il secondo.

 

Ciao :womanhappy:

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

@STRA-vagante hai visto che ti hanno risposto? :smiling-face:

 

Attendiamo l'arrivo del manuale, nel frattempo se vuoi accedere ad un servizio veloce, rispetto alla mail, per verificare la provenienza del tuo dispositivo entra pure in chat, e fornisci i codici IMEI per chiedere la provenienza del dispositivo.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao 

 

 

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes