in data 07-05-2024 07:43 PM
Buona sera,
qualche giorno fa ho acquistato un Samsung Galaxy M34. Dopo il primo giorno di utilizzo, il telefono è caduto per terra e ha smesso totalmente di funzionare.
Lo schermo è nero, il telefono non risponde a nessuno dei tasti, collegandolo a pc non viene rilevato e la recovery mode non si inserisce (ho provato sia a collegarlo ad un pc, sia ad inserire il jack delle cuffie).
Ho tentato anche di fare un reset tramite Google Find My Phone e altri tools tipo Dr.Fone, ma anche in questo caso non ha funzionato.
Ho assoluta necessità di ripristinare i dati di fabbrica, ma il telefono sembra completamente morto.
Come posso risolvere? C'è qualche passaggio che mi sono persa?
Grazie,
Giulia.
07-05-2024 08:04 PM - modificato 07-05-2024 08:05 PM
in data 08-05-2024 03:14 PM
Ciao a tutti,
GraceValcenia, ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per la situazione.
Ti confermo che, quanto indicato dall'utente FedeX_4823, è corretto.
Tuttavia, al fine di poterti offrire un supporto mirato e poter procedere con delle opportune verifiche, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando il codice IMEI del prodotto.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Fammi sapere, grazie.
A presto!