Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo fragile s8

(Argomento creato il giorno: 13-01-2018 08:16 AM)
788 Visualizzazioni
Alhena
Student
Opzioni

Buongirono,

vorrei fare una segnalazione a proposito del display s8.

Questo è ormai il mio terzo smartphone samsung (s3, note 4 e adesso s8), sono affezionata, mi sono sempre trovata bene e perciò quando il mio povero note4 ha smesso di funzionare dopo 2 anni e mezzo di fidato utilizzo, non ho nemmeno preso in considerazione altre marche, sono andata subito diretta sull's8.

Premetto che sono consapevole che non si tratta di giocattoli, ma che bisogna trattare questi strumenti con il dovuto riguardo. Tuttavia è capitato che gli altri telefoni scivolassero di mano, e non è mai successo nulla.

Ho il mio s8 da poco più di un mese. Nel giro di una settimana lo schermo si è rotto 2 volte.

La prima volta era nel porta-telefono della bicicletta. Dopo 8 minuti circa (tempo di andare da casa e lavoro) tiro fuori il telefoo e l'angolo destro superiore era frantumato, non crepato, graffiato o quant'altro. Proprio frantumato, addirittura si staccavano piccoli pezzi di cristallo.

L'ho portato a riparare e l'addetto mi ha detto che sono state le vibrazioni a causare la rottura. Va bene tutto, ma delle vibrazioni che rompono uno schermo così tanto decantato? Soprattutto è da considerare che sono andata in bicicletta con il note4 usando lo stesso porta telefono e non è mai successo nulla.

La seconda volta, dopo neanche 1 settimana, ero sempre in bici. Questa volta il telefono era in borsa, tasca interna. Con cover led originale e pellicola trasparente. 

Ho fatto un incidente, la borsa è scivolata fuori dal cestello anteriore. Tiro fuori il telefono: schermo crepato il più punti, per fortuna funziona ancora e prima di sborsare di nuovo 260 euro ci penso due volte.

Adesso, va bene trattare con riguardo un prodotto, va bene dire che è delicato. Ci sta, lo capisco. Infatti non ho buttato il telefono a caso nel cestello, era nella borsa. 
Ma non trovo ammissibile che uno schermo sia così fragile, così delicato. Ci mancherebbe solo che si rompa se uno si siede sopra per sbaglio quando lo tiene nella tasca posteriore. Non esiste nemmeno una protezione di vetro adatta allo schermo curvo. 

Sono molto delusa da questo prodotto.

87 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Dreamland, 1runner,

posso comprendere la delusione di rompere il proprio dispositivo dopo poco dall'acquisto.

I danni accidentali, tuttavia, sono causati da un accadimento, seppur fortuito, come una caduta o un urto.

Tali danni non sono coperti da garanzia, come ho indicato in precedenza.

Ogni altra valutazione è comprensibile, visto lo stato d'animo, ma non trova purtroppo riscontro nell'evidenza dei fatti e/o nelle condizioni di garanzia.

Mi spiace :womansad:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Mg9
First Poster
Opzioni

Mi ritrovo stessa situazione

.ho avuto sempre samsung. Da s6 sono passata a s8 che per prestazioni mi offriva vantaggi sull"organizzazione del muo lavoro

Purtroppo un urto a pochi gg dall' acquisto non su angolo ma caduto con retro per terra tra l'altro da pochi centimetri..cadeva dalla tasca della divisa da lavoro ( con cover originale antiurto) ne ha provocato prima rottura del retro e nei giorni successivi ho trovato il vetro del display rotto con pezzi di cristallo che si sono staccati dagli angoli.

NON PRETENDO UN RIMBorso

Dalla Samsung ma segnalare che il prodotto è davvero molto delicato. DATO L'ALTA TECNOLOGIA MI SEMBRA NORMALE CHE NON GLI VENGA DESTINATO.UN USO DA TENERE IN UNA TECA PER CUI CHIEDO ALLA samsung un consiglio per riparare il telefono con un costo accessibile ( anche se visto la fragilità del.prodotto andrebbe garantito)

Fiorello68
Student
Opzioni

Mal comune mezzo gaudio? Vedo che non sono solo. Proprio stamattina, caduta dal taschino del piumino mentre mi sono piegato con protezione ma con angolo in basso a sx incrinato e via via l'incrinatura si sta ingrandendo. Mai più questo tipo di cellulari. Son talmente scivolosi che il fatto che cada è altamente probabile e nonostante questo la fragilità dello schermo è inversamente proporzionale al costo. Sconsiglierò a tutti l'acquisto di questo telefono. Sia chiaro il vetro non lo cambio, altri soldi non glieli do.

Molto deluso, cellulare di 4 giorni.

amyale
Journeyman
Opzioni

Loro continuano a dire che non è prevista la caduta ma non si rendono conto che il gorilla Glass è esageratamente fragile e che visto i tanti casi e segnalazioni beh mia cara Samsung o fai qualcosa visto la bravata dello telefono superdelicatissimo o accadrà come per le batterie che scoppiavano! Il  Glass rotto taglia! È a parte quello, bella fregatura! Io passo ad IPhone X molto bello e prestante ! Lo ritiro domani intanto i 3 s8 sono in mano all'avvocato

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao a tutti,

pur spiacente per il vostro disappunto, confermo che i danni accidentali non rientrano nelle reponsabilità di Samsung.

Il nostro dispositivo è nelle specifiche e per quanto possa essere comprensibile la vostra delusione, non vi è alcuna fragilità intrinseca.

@amyale

Il Gorilla Glass è un prodotto della Corning, quindi disponibile anche su dispositivi terzi, e presenta una maggiore resistenza, ma questo non è sinonimo di indistruttibilità.

Se il Gorilla Glass, da rotto, diventa tagliente, per proteggere la tua incolumità è consigliabile non utilizzarlo e rivolgersi ad un centro assistenza.

In assenza di tale comportamento preventivo, non possiamo assicurarti che non accada nulla, e non sarebbe di nostra responsabilità, visto che il prodotto, di per sè non è tagliente se non presenta danni.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Saverio571
MegaStar
Opzioni

Amyale, se tu hai mandato gli S8 dall'Avvocato, io sono Napoleone. Ma figurati. Come se io avessi un incidente con un auto e dò l'auto all'avvocato perchè si è abbozzata e la casa produttrice non ha previsto l'incidente

Saverio Casadidio
0 Likes
amyale
Journeyman
Opzioni

Saverio571 ha scritto:

Amyale, se tu hai mandato gli S8 dall'Avvocato, io sono Napoleone. Ma figurati. Come se io avessi un incidente con un auto e dò l'auto all'avvocato perchè si è abbozzata e la casa produttrice non ha previsto l'incidente

Caro Saverio mi lasci basita!

Leggi bene cosa ho scritto ma bene magari ti presto un paio di occhiali da lettura! 

0 Likes
UmbertoAmendola
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti, 

Stiamo perdendo il senso di questa discussione!!

Signori!! Basta andare in rete e si trovano tutorial nonché privati edx aziende che si propongono per la sostituzione dei display!!!! Questo business è nato insieme agli smartphone dai 4" in su! Quindi a prescindere da come si manifesta l'evento, caduta=rottura!! Ovviamente il display curvo, proprio a causa di questa particolarità, è più esposto. Detto questo, il nostro S8 ha un display amoled, più performante, colori più nitidi, neri profondi, UN CASSINO DI SOLDI PER COMPRARLO!!!! Morale, io non ho la più pallida idea di quale sia la percentuale degli sfortunati, tra cui ripeto NE FACCIO PARTE, il tentativo era quello di sensibilizzare la SAMSUNG affinché si stabilisse un prezzo politico accessibile e ragionevole per la riparazione magari aggiungendo un paletto che limiti tale agevolazione fino ad una certa data, oramai la voce è diffusa di questa fragilità per cui chi lo compra ora è consapevole! Capisco che ciò potrebbe limitare la vendita degli S8, ma, il ritorno pubblicitario per Samsung sarebbe notevole ed in più fidelizzerebbe ancora di più i propri clienti che diversamente si sentirebbero inascoltati e lasciati nel loro disagio!!! Tutto ciò per dire che se litighiamo tra di noi ci rendiamo anche ridicoli!!

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

approvo le tue parole, sperando che comunque si possa venire in contro a chi si trova nella situazione della rottura del vetro.

Forse sarebbe opportuno che le riparazioni in generale considerassero i fattori come la valutazione nel mercato, quanto tempo è passato dal lancio, è impensabile che una riparazione costi quanto uno smartphone nuovo.

Vedremo se cambieranno politica.

A presto.

0 Likes
amyale
Journeyman
Opzioni

UmbertoAmendola ha scritto:

Buongiorno a tutti, 

Stiamo perdendo il senso di questa discussione!!

Signori!! Basta andare in rete e si trovano tutorial nonché privati edx aziende che si propongono per la sostituzione dei display!!!! Questo business è nato insieme agli smartphone dai 4" in su! Quindi a prescindere da come si manifesta l'evento, caduta=rottura!! Ovviamente il display curvo, proprio a causa di questa particolarità, è più esposto. Detto questo, il nostro S8 ha un display amoled, più performante, colori più nitidi, neri profondi, UN CASSINO DI SOLDI PER COMPRARLO!!!! Morale, io non ho la più pallida idea di quale sia la percentuale degli sfortunati, tra cui ripeto NE FACCIO PARTE, il tentativo era quello di sensibilizzare la SAMSUNG affinché si stabilisse un prezzo politico accessibile e ragionevole per la riparazione magari aggiungendo un paletto che limiti tale agevolazione fino ad una certa data, oramai la voce è diffusa di questa fragilità per cui chi lo compra ora è consapevole! Capisco che ciò potrebbe limitare la vendita degli S8, ma, il ritorno pubblicitario per Samsung sarebbe notevole ed in più fidelizzerebbe ancora di più i propri clienti che diversamente si sentirebbero inascoltati e lasciati nel loro disagio!!! Tutto ciò per dire che se litighiamo tra di noi ci rendiamo anche ridicoli!!

Qui in pochi hanno voglia di litigare, ma se come al solito arrivano gli *****i che mettono i puntini sulle I su cavolate beh gli rispondo, qui siamo in tanti con il problema ed in tanti stiamo dicendo quello che hai scritto tu, se leggi i vari post la lamentela è tantissima e a Samsung converrà fare davvero qualcosa. Io ripeto ho dato i cellulari (3) al mio avvocato con la quale si è fatta querela. Tutti e 3 cadute stupide 2 su un tappeto ripeto beh sfasciati! Direi troppo! Altra cosa molti sono non consapevoli visto che come solito vengono offuscare le lamentele anche se adesso è troppo evidente e come per il caso delle batterie anche questa se non trovano una soluzione, è una grave situazione per casa Samsung che se ci tiene alla propria clientela qualcosa la deve fare! 

0 Likes