in data 09-08-2022 05:58 PM
Buongiorno, anche io ho il problema che tenendo il telefono in tasca, lui si accende solo e fa partire chiamate ai miei contatti, l unico modo per evitare che questo accada è chiudere sempre tutte le applicazioni prima di metterlo in tasca, ho un A72, leggo che il problema è risolto, ma non vedo soluzioni qui nel post, mi aiutate?
in data 09-08-2022 06:14 PM
in data 09-08-2022 06:32 PM
Ciao, no, non è ancora stato risolto. Alcune discussioni vengono chiuse dopo un po' ma in realtà non c'è una soluzione che sia definitiva.
Credo che nel tuo caso sia un problema simile a quello che ho postato anch'io, ma dipende dalla combinazione di almeno tre fattori: tocchi involontari, doppio tocco per accendere ed, infine, chiamate di emergenza.
Quest'ultimo credo sia il potenziale colpevole. Ho la galleria piena di screenshot (non voluti) presi autonomamente dal cellulare durante i tentativi di composizione di un numero fatti durante una breve passeggiata col telefono nella tasca anteriore del jeans.
Ho suggerito di accedere alle chiamate di emergenza tramite pulsante slide oppure di far fare un ritardo all'accensione dello schermo quando i tocchi sono frequenti e più di tre.
Ma non ho avuto riscontri.
Ultimo personale suggerimento: disattiva il doppio tocco per accendere lo schermo (usa il tasto laterale). Così dovresti limitare i danni. Oppure compra una cover a libretto...
in data 09-08-2022 07:21 PM
Ok grazie, proverò così gentilissimo
in data 09-08-2022 07:22 PM
Grazie però il doppio tocco è una funzione troppo importante x me, e mi sa che ho già provato Grazie veramente