in data 02-08-2017 05:59 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongirono,
vorrei fare una segnalazione a proposito del display s8.
Questo è ormai il mio terzo smartphone samsung (s3, note 4 e adesso s8), sono affezionata, mi sono sempre trovata bene e perciò quando il mio povero note4 ha smesso di funzionare dopo 2 anni e mezzo di fidato utilizzo, non ho nemmeno preso in considerazione altre marche, sono andata subito diretta sull's8.
Premetto che sono consapevole che non si tratta di giocattoli, ma che bisogna trattare questi strumenti con il dovuto riguardo. Tuttavia è capitato che gli altri telefoni scivolassero di mano, e non è mai successo nulla.
Ho il mio s8 da poco più di un mese. Nel giro di una settimana lo schermo si è rotto 2 volte.
La prima volta era nel porta-telefono della bicicletta. Dopo 8 minuti circa (tempo di andare da casa e lavoro) tiro fuori il telefoo e l'angolo destro superiore era frantumato, non crepato, graffiato o quant'altro. Proprio frantumato, addirittura si staccavano piccoli pezzi di cristallo.
L'ho portato a riparare e l'addetto mi ha detto che sono state le vibrazioni a causare la rottura. Va bene tutto, ma delle vibrazioni che rompono uno schermo così tanto decantato? Soprattutto è da considerare che sono andata in bicicletta con il note4 usando lo stesso porta telefono e non è mai successo nulla.
La seconda volta, dopo neanche 1 settimana, ero sempre in bici. Questa volta il telefono era in borsa, tasca interna. Con cover led originale e pellicola trasparente.
Ho fatto un incidente, la borsa è scivolata fuori dal cestello anteriore. Tiro fuori il telefono: schermo crepato il più punti, per fortuna funziona ancora e prima di sborsare di nuovo 260 euro ci penso due volte.
Adesso, va bene trattare con riguardo un prodotto, va bene dire che è delicato. Ci sta, lo capisco. Infatti non ho buttato il telefono a caso nel cestello, era nella borsa.
Ma non trovo ammissibile che uno schermo sia così fragile, così delicato. Ci mancherebbe solo che si rompa se uno si siede sopra per sbaglio quando lo tiene nella tasca posteriore. Non esiste nemmeno una protezione di vetro adatta allo schermo curvo.
Sono molto delusa da questo prodotto.
- « Precedente
- Successivo »
in data 04-08-2017 12:38 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Alhena, benvenuta nella Community Samsung,
mi dispiace davvero per l'accaduto e posso comprendere il tuo stato d'animo :smileysad:
Mio malgrado, devo indicarti che l'entità dei danni non dipende solamente dagli urti o dalle cadute, ma soprattutto dalla dinamica delle stesse.
Alcuni punti di contatto sono, per loro natura, più fragili, come ad esempio gli angoli o gli spigoli.
Vi sono poi delle situazioni spiacevoli, come quella dell'incidente, che ovviamente determinano dei forti urti [anche se il telefono era in borsa, avrà certamente urtato un altro oggetto, sempre all'interno della stessa, oppure il terreno, se la borsa è ovviamente caduta]
Posso capire che due episodi sfortunati possano aver vanificato le tue attenzioni nell'utilizzo del telefono, e comprendo anche che non sia piacevole affrontare due spese simili in poco tempo.
Devo tuttavia confermarti che la garanzia non copre i danni causati e che gli schermi dei nostri smartphone non sono fragili. Ciò nondimeno, a seconda della dinamica dell'incidente, possono comunque rompersi.
Per la riparazione sarà necessario dunque accettare il preventivo di spesa :smileysad:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 18-08-2017 08:14 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-08-2017 10:05 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Alcuni riparatori non ufficiali samsung cambiano solo il vetro ma poi non si garantisce il perfetto funzionamento
in data 02-11-2017 05:48 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mo ti sto facendo i conti in tasca.. ma tu ogni 2 anni spendi 600 euro e piu' per un telefono?
A quel prezzo deve durare almeno 6 di anni.
E senza manco leggere le recensioni?
Ad ogni modo, ero tentata anch'io. Poi ho visto tante recensioni fino a quella dove ti fanno vedere i test di rottura.
Ed ho desistito. Vado per il Moto g5s plus, economico e RESISTENTE!
in data 04-11-2017 11:14 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi allego alla domanda della sfortunata utente di cui sopra.
Proprio ieri sera mi è scivolato di mano il telefono e solo la fortuna ha voluto che non si rompesse.
Mi è caduto e il leggero spessore della cover unita al fatto che mi sia caduto di piatto ha fatto si che lo schermo non si rompesse.
Come protezione avevo ancora la pellicola originale che ovviamente si è rovinata e quindi ora ho optato per il vetro temperato a protezione.
Il problema che essendo incollato solo di lato si crea un po di spazio con il touch che fa si che la sensibilità non sia assolutamente la stessa, che è cosa molto fastidiosa.
Ma proprio non esiste un vetro temperato che sia adatto e che non crei questo fastidioso disagio???
Penso che nonostante i soldi spesi opterò di nuovo per farci rimontare la pellicola originale..... con relativo esborso di soldi.
Premetto che non ho niente contro la cover originale per S8 ma trovo ridicolo che un così bel telefono debba essere rinchiuso, ed oltre questo la trovo veramente scomoda.
Grazie.
in data 06-11-2017 05:12 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Pier23122011,
ti riferisci ad una cover? Se sì, qual'è il modello?
Per quanto riguarda il vetro temperato, al momento non è disponibile un accessorio originale di questo tipo :womansad:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 06-11-2017 07:59 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
la cover che ho attualmente è questa:
EF-QG950CSEGWW,
mentre la cover di cui parlavo è la cover led x S8 che secondo me rovina un pò l'estetica.
per il vetro temperato purtroppo me ne sono reso conto:mansad:
in data 07-11-2017 11:59 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Pier23122011,
mi dispiace per quanto mi comunichi.
Provvederò a segnalare i tuoi feedback in relazione alla cover ed alla necessità di un vetro temperato ai miei referenti.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 07-11-2017 12:17 PM - data ultima modifica 07-11-2017 12:58 PM autore Alberto_P
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Da possessore di tutta la serie galaxy dal primo S, passando per S2 S3 S4 S5 S6edgeplus S7edge e Note 1, 2 3 e 4, posso affermare che il vetro di copertura dell'S8 è veramente fragilissimo. In tutti i telefoni che ho avuto non ho mai rotto il vetro a seguito di una caduta, con S8 è capitato gia 2 volte, tanto che mi sono visto costretto a fargli un'assicurazione casco. ed è sinceramente una vergogna che per cambiare un vetrino crepato bisogni sostituire anche un display alla modica cifra di 250 euro. Morale ho messo in vendita il telefono s8

- « Precedente
- Successivo »