Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s7 edge non carica piu

(Argomento creato il giorno: 26-11-2017 07:22 PM)
26427 Visualizzazioni
Teoasr
Apprentice
Opzioni

Buona sera,

Come da titolo non capisco piu perchè il mio samsung s7 edge non carica più...sia ad ttaccarlo a muro che al pc il telefono riconosce la carica ma non succede nulla...aiutatemi grazie

0 Likes
Salta alla soluzione
13 Risposte
cla80x
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema ma la mia batteria è a zero e non si accende più .... mi potete aiutare ?

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao cla80x, benvenuta nella Community Samsung!

Hai già provato ad effettuare il riavvio forzato, premendo insieme i tasti power+volume giù?

Se il problema dovesse persistere, sarà necessario portare il dispositivo presso il centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una perizia e la riparazione.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
carlo1961
First Poster
Opzioni

CIAO io ho lo stesso problema sul dysplay si vede la batteria come se fosse in carica ma dopo 1 ora e sempre cosi infatti non si vede la percentuale di carica ho fatto tutte le prove , e per maggior sicurezza ho formattato il telefono ma non cambia niente contatti puliti infatti non carica neanche via wireless . 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao carlo1961, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarmi se hai provato a utilizzare anche un caricabatteria alternativo?

Ti chiedo, inoltre, di provare a verificare se riscontri la medesima anomalia in modalità sicura.

Per accedere alla modalità sicura sarà sufficiente spegnere e riaccendere il dispositivo, e, nel momento in cui visualizzerai la scritta Samsung sul display in fase di accensione, tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.

Quando il dispositivo si sarà avviato, visualizzerai la scritta "modalità sicura" nella parte bassa del display: prova a verificare se in questo modo riesci a caricarlo correttamente.

Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes