in data 26-11-2017 07:22 PM
Buona sera,
Come da titolo non capisco piu perchè il mio samsung s7 edge non carica più...sia ad ttaccarlo a muro che al pc il telefono riconosce la carica ma non succede nulla...aiutatemi grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-06-2018 09:20 AM
Ho lo stesso problema ma la mia batteria è a zero e non si accende più .... mi potete aiutare ?
in data 03-06-2018 11:22 AM
Ciao cla80x, benvenuta nella Community Samsung!
Hai già provato ad effettuare il riavvio forzato, premendo insieme i tasti power+volume giù?
Se il problema dovesse persistere, sarà necessario portare il dispositivo presso il centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una perizia e la riparazione.
Facci sapere
Ciao
in data 30-05-2019 10:43 PM
CIAO io ho lo stesso problema sul dysplay si vede la batteria come se fosse in carica ma dopo 1 ora e sempre cosi infatti non si vede la percentuale di carica ho fatto tutte le prove , e per maggior sicurezza ho formattato il telefono ma non cambia niente contatti puliti infatti non carica neanche via wireless .
in data 31-05-2019 11:45 AM
Ciao carlo1961, Benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti indicarmi se hai provato a utilizzare anche un caricabatteria alternativo?
Ti chiedo, inoltre, di provare a verificare se riscontri la medesima anomalia in modalità sicura.
Per accedere alla modalità sicura sarà sufficiente spegnere e riaccendere il dispositivo, e, nel momento in cui visualizzerai la scritta Samsung sul display in fase di accensione, tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.
Quando il dispositivo si sarà avviato, visualizzerai la scritta "modalità sicura" nella parte bassa del display: prova a verificare se in questo modo riesci a caricarlo correttamente.
Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio.
Facci sapere!
Ciao