Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S6 edge - Problemi irrisolti dal centro Assitenza ....inviato 2 volte !!!

(Argomento creato il giorno: 26-07-2017 11:35 AM)
843 Visualizzazioni
scarlett
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, ho acquistato lo scorso settembre un S6 edge, usato per pochi mesi e perfettamente funzionante.

Lo smarthphone non è mai caduto, nè preso colpi, tenuto sempre nella sua custodia a portafoglio. Dopo 8 mesi di funzionamento regolare, un giorno perde la connessione. Spegnendolo, si riattivava per qualche secondo, poi la perdeva.

Primo invio al centro assistenza. Trattenuto per 40 giorni. Ritornato con la connessione funzionante, ma con "solo" 3 nuovi problemi : 1- non memorizza le password del wifi, 2- spesso si blocca e devo sbloccarlo forzandolo, 3- non passa automaticamente dalla rete al wifi.

Lo rimando in assistenza. Trattenuto per 30 giorni. Ritornato e ora lo sto testando : si è già bloccato una volta, la password del wifi continua a non memorizzarla........

E' il centro Assistenza che non è capace a lavorare o è il telefono che non è un prodotto valido?

Mi devo proclamare ex acquirente Samsung?

0 Likes
4 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao scarlett, Benvenuta in Community!

Mi spiace per quanto accaduto 😞

Potresti fornirmi, tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo S6 ed indicarmi presso quale centro assistenza lo hai consegnato per poter eseguire maggiori verifiche?

Attendo un tuo riscontro! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
scarlett
Apprentice
Opzioni

Ciao Andrea, ho testato il telefono ancora per un giorno e ho purtroppo constatato che i 3 problemi per i quali è stato inviato al Centro Assistenza, sono tuttora presenti.

Pertanto ti comunico che lo invierò per la TERZA volta al Centro Assistenza, ed essendo ancora in garanzia, questa volta PRETENDO che il telefono sia riparato.

Non ho acquistato un telefono da 150 euro, pertanto se non troverò una giusta accoglienza della mia richiesta dovrò agire per vie legali per far valere i miei diritti.

Grazie dell'interessamento......

0 Likes
scarlett
Apprentice
Opzioni
Cosa vuol dire messaggio privato???
0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao scarlett,

per inviare un messaggio privato ad clicca QUI :winking-face:

buona giornata :smiling-face:

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes