in data 25-10-2014 07:21 PM
Buonasera , ho da poco acquistato un samsung S5 mini ( SM-G800F) ma da subito ho avuto diversi problemi di blocchi improvvisi , il problema non si verifica in momenti specifici di utilizzo , capita anche quando è in standby , praticamente trovo il telfono con schermo spento e non cè verso di accenderlo , a volte si accendono i due tasti bianchi e a volte nemmeno quelli , quindi sono costretto a rimuovere la batteria e riaccenderlo .
Ho provato anche a fare un reset alle impostazioni di fabbrica ma nessun risultato positivo , il problema persiste .
Da cosa può essere causato questo problema ?
Devo portare il telefono in assistenza ?
Ps. Anche la mia ragazza ha lo stesso cellulare ed è capitato diverse volte anche a lei .
Grazie
in data 21-01-2015 06:05 PM
in data 22-01-2015 12:26 AM
in data 22-01-2015 05:36 PM
in data 22-01-2015 06:23 PM
in data 22-01-2015 10:23 PM
in data 29-01-2015 06:39 PM
Sono ancora io.
Oggi, dopo due settimane che l'ho ritirato dall'assistenza per il cambio di scheda logica, per la prima volta me lo sono ritrovato spento in tasca. Il pulsante d'accensione non dava segni di vita, ho tolto la batteria e lo sono riuscito ad accenderlo senza problemi.
E UNO.
Se me lo ritrovero' a breve ancora spento senza alcun motivo penso proprio che non aspettero' di dover andare in assistenza ancora, lo daro' dentro in un negozio di elettronica e con gli smartphone Samsung avro' chiuso definitivamente.
in data 07-02-2015 10:51 PM
in data 07-02-2015 11:13 PM
Dopo tre settimane e mezzo che ho ritirato il telefono dalllassistenza dopo la sostituzione della scheda logica mi sono ritrovato due volte il telefono spento, una volta in tasca e una seconda volta sul tavolo. La batteria era carica e non avevo fatto movimenti ne' schiacciato tasti e/o combinazioni di tasti per spegnerlo. La seconda volta non rispondeva alcun tasto, ma anziche' staccare la batteria ho provato con la combinazione di tasti accensione+menu+volumebasso e l'ho riavviato dalla schermata di emergenza. Devo dire che dopo questo non ho piu' avuto alcun problema (che paraltro penso sia software e non piu' hardware in questo caso) e il telefono funziona piuttosto bene.
in data 11-03-2015 02:45 PM
Anche a mia sorella abbiamo comprato un s5mini per il suo compleanno, si spegne di frequente e non c'è tasto che funzioni per riaccenderlo, poi ogni tanto si resetta. Poretato in assistenza già due volte ma niente da fare, ripristinate le impostazioni di fabbrica e basta, continua a spegnersi, e bisogna levare la batteria e rimetterla per poterlo accendere. Peccato perchè mi cominciavo a fidare di Samsung, dopo il frigorifero, il tablet 8.4 pollici con LTE, avevo deciso di comprare queswto telefono a mia sorella che però si sta rivelando un BIDONE, buttati 350 euro + accessori ( 800 mila lire ) nel cesso, ma non finisce qui!!!
in data 12-03-2015 09:11 AM
Salve a tutti
E' da una settimana che ho aquistato questo cellulare e son molto soddisfatto,solo che stanotte ho lasciato come di consueto sul comodino il cellulare con relativa sveglia.Stamattina(per fortuna mi son svegliato da solo) trovo il cellulare morto,nessun segno di vita..ho dovuto togliere la batteria e riavviarlo.E' la prima volta che me lo fa,ma da quanto leggo è un problema comune.Ho notato una cosa strana cmq..ieri sera prima di dormire avevo il 67% di batteria,stamattina dopo il fatto e riavviandolo la batteria segnava 24%..in una notte mi sembra alquanto impossibile.Il cellulare non ha fatto aggiornamenti,ho solo installato qualche app..tra l'altro giochi e una app per percorsi.Spero in bene..