Ciao il mio gala s 5 ha problemi di connessione internet Visualizza Post
Quando tento di accedere a internet o alle applicazioni collegate alle rete mi arrivano messaggi com... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao il mio gala s 5 ha problemi di connessione internet Visualizza Post Quando tento di accedere a internet o alle applicazioni collegate alle rete mi arrivano messaggi com... Visualizza Post |
ciao a tutti. non riesco a connettere il mio cellulare sansung C3590 al bluetooth del pc, e quello dell'autoradio sulla macchina. mi potete... Visualizza Post |
ciao a tutti ho appena acquistato un Samsung G357F GALAXY ACE 4 lte, dove posso scaricare una suite per gestire il telefono (foto video ecc..) sul... Visualizza Post Ciao luca1970, Benvenuto nella nostra Community! È possibile utilizzare il software Kies 3, scaricab... Visualizza Post |
Ciao io ho un samsung galaxy chat e non riesco a trasferire foto e musica dal PC al telefono con la micro scheda sd perchè al momento in cui... Visualizza Post Ciao Silvia9, Benvenuta nella nostra Community! Hai provato installando il software Samsung Kies? Ti... Visualizza Post |
Ciao, ho acquistato un galaxy tab s 10.5 ma ho un problema con la visualizzazione delle pagine web. Tutte le pagine web mi vengono visualizzate... Visualizza Post Ciao flight82, Benvenuto nella nostra Community! Hai verificato che non sia effettivamente attiva l'... Visualizza Post |
il mio galaxy tab 3 10.1 non si carica più e non si accende più. cosa posso fare ? Visualizza Post Ciao dav73, Benvenuto nella nostra Community! In questi casi occorre necessariamente rivolgersi dire... Visualizza Post |
Ho un galaxi 4, ultimamente si spegne in continuazione.Anche a qualcuno di voi fa lo stesso problema? Visualizza Post Considerando che posseggo un S3mini ho notato che gli spegnimenti avvenivano qualora si lasciasse l'... Visualizza Post |
Si ho provato, dipende dal PC, dovrebbero essere i file della libraria di windows, che pero' dal lor... Visualizza Post |
Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Hai già provato a verificare se il difetto si presenta anche... Visualizza Post |
Ciao ho un galaxy s 4 mini. Si é rotto a ragnatela per circa un centimetro il vetro nell angolo in alto a destra. Non rivede niente volevo sapere... Visualizza Post Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace anticiparti che vetro e display sono parte di un... Visualizza Post |
Ho appena comprato il computer nuovo con Windows 8 sono andata a caricare Samsung Kies 3 per poter gestire il telefono sul computer il problema è... Visualizza Post Ciao alemei91, Benvenuto nella nostra Community! Il problema da te segnalato è da associare alla man... Visualizza Post |
Buonasera , ho da poco acquistato un samsung S5 mini ( SM-G800F) ma da subito ho avuto diversi problemi di blocchi improvvisi , il problema non si... Visualizza Post |
collegamento di samsung GT-C3590 AL PC PER POTER SCARICARE FOTO VISTO CHE NON HO UN PROGRAMMA PER ATTINENTE A QUESTO CELLULARE Visualizza Post ![]() Ciao, l'argomento è stato già discusso più volte, ti consiglio di leggere la seguente discussione Sa... Visualizza Post |
Ho acquistato un Samsung Galaxy S4 Mini e l'IMEI indicato sul sito IMEI.info corrisponde ad un Nokia, effettuando sullo stesso sito la ricerca... Visualizza Post Ciao Fede2014, Benvenuto nella nostra Community! Puoi inviare il secondo messaggio utilizzando la se... Visualizza Post |
Come si fa a spostare le app dalla memoria del cellulare alla sd esterna su un galaxy fame? Visualizza Post Ciao pat6618! Ti confermo che l'attuale versione firmware installata sul tuo device non permette lo ... Visualizza Post |
Salve, ho un samsung s4.. da un bel po di tempo non mi prende più la rete telefonica (il cellulare non ha nessun brand e ho una sim wind) a volte... Visualizza Post Ciao melanymanson, Benvenuta nella nostra Community! Non credo che l'anomalia sia dipesa dall'ultimo... Visualizza Post |
Ciao giocer1, Benvenuto nella nostra Community! Ti suggerisco di dare un'occhiata a questa discussio... Visualizza Post |
Salve a tutti,ho appena ricevuto un bellissimo Samsung S4 modello GT-I9505 equipaggiato con Android 4.4.2.Purtroppo non riesco più a controllare... Visualizza Post |
non riesco ad interagire con decoder tvsat irradio modello dsr 2010 grazie Io uso tablet della sasung galaxy tab3 Visualizza Post Ciao pattte, Benvenuto nella nostra Community! Se il dispositivo non viene visualizzato nell'elenco ... Visualizza Post |
la telecamera aveva smesso di funzionare e mi dava errore. Cambiando poi la sim, da tim a 3,, si è rimessa a funzionare. Con la Tim no. La... Visualizza Post penso anche io che non sia un problema di sim ma forse di software. Qui a Genova i centri Samsung no... Visualizza Post |