Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Come da titolo, quando collego il tab 2 7.0 al mio pc windows 8 tramite cavo usb, il pc, pur permettendo al tablet di caricarsi, non lo riconosce.
... Visualizza Post
ciao a tutti.
non riesco a connettere il mio cellulare sansung C3590 al bluetooth del pc, e quello dell'autoradio sulla macchina.
mi potete... Visualizza Post
ciao a tutti ho appena acquistato un Samsung G357F GALAXY ACE 4 lte, dove posso scaricare una suite per gestire il telefono (foto video ecc..) sul... Visualizza Post
Ciao io ho un samsung galaxy chat e non riesco a trasferire foto e musica dal PC al telefono con la micro scheda sd perchè al momento in cui... Visualizza Post
Ciao, ho acquistato un galaxy tab s 10.5 ma ho un problema con la visualizzazione delle pagine web.
Tutte le pagine web mi vengono visualizzate... Visualizza Post
Ciao ho un galaxy s 4 mini. Si é rotto a ragnatela per circa un centimetro il vetro nell angolo in alto a destra. Non rivede niente volevo sapere... Visualizza Post
Ho appena comprato il computer nuovo con Windows 8 sono andata a caricare Samsung Kies 3 per poter gestire il telefono sul computer il problema è... Visualizza Post
Buonasera , ho da poco acquistato un samsung S5 mini ( SM-G800F) ma da subito ho avuto diversi problemi di blocchi improvvisi , il problema non si... Visualizza Post
Ho acquistato un Samsung Galaxy S4 Mini e l'IMEI indicato sul sito IMEI.info corrisponde ad un Nokia, effettuando sullo stesso sito la ricerca... Visualizza Post
Salve, ho un samsung s4.. da un bel po di tempo non mi prende più la rete telefonica (il cellulare non ha nessun brand e ho una sim wind) a volte... Visualizza Post