Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
la telecamera aveva smesso di funzionare e mi dava errore. Cambiando poi la sim, da tim a 3,, si è rimessa a funzionare. Con la Tim no. La... Visualizza Post
Salve,vorrei una sola informazione: per quanto riguarda l'OTG e l'MHL per l'SIII NEO il problema è stato risolto o meno? Se si, quale... Visualizza Post
Buonasera, vorrei sapere se il problema della sim non rilevata dallo smartphone S4 è stato risolto o per far funzionare l'apparecchio è... Visualizza Post
ciao ragazzi chiedo subito scusa ma sono nuovo del mondo galaxy e non so proprio che pesci prendere.
provengo dal mondo apple ed ho bisogno di... Visualizza Post
Salve a tutti volevo sapere se è normale che la batteria del Samsung Tab S da 8.4 duri così poco, devo fare sempre 2 ricariche giornaliere senza... Visualizza Post
salve, il s4 si blocca quando faccio partire una chiamata o ne ricevo una...ho fatto il reset a impostazioni di fabbrica, ma senza ottenere... Visualizza Post
Vi invio un feedback sperando che lo ascoltiate.
Sono possessore di un Note e lavoro con il mondo della tecnologia.
Avendo visto le novità di... Visualizza Post
Il mio Galaxy S3 è entrato in loop all'avvio e non si ccende più.
come posso fare?
e soprattutto.. come faccio a recuperare almeno tutti i... Visualizza Post
Mettere emotion come per galaxy s4 su galaxy mega 6.3 si puo fare ? Pero la tastiera deve restare quella del diapositivo si potrebbe fare al... Visualizza Post
Il mio Galaxy Mega 6.3 comprato ad aprile 2014 da settembre ha problemi di alimentazione. L'icona di carica della batteria, anche se il... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono quì a portare una testimonianza della pessima assistenza della Samsung.
Ecco i fatti:
ho acquistato a fine agosto 2014... Visualizza Post
buongiorno è da un po di tempo che cerco di aggiornare il mio samsun s2 a una versione android piu recente ho ancora 2.3.5 ma no riesco in nessuna... Visualizza Post