15-01-2017 07:13 AM - modificato 15-01-2017 07:30 AM
Samsung galaxy s7 edge Schermo diventato verde all'improvviso ....
telefono comprato a settembre 2016 ...
la garanzia copre questo???
L'ho fatto vedere ad un esperto mi ha detto che si è rotto lo schermo...
ma è possibile?
nessun accidente .....
***** Samsung.....
in data 16-06-2017 01:29 PM
Cavolo mi state mettendo paura, anche a me mi è diventato il monitor verde e l'ho mandato in assistenza, non mi hanno fatto sapere ancora nulla, ma sicuramente non gli do €350. Piuttosto mi compro un telefono nuovo e di sicuro non Samsung
in data 16-06-2017 07:02 PM
Nino73 ha scritto:Cavolo mi state mettendo paura, anche a me mi è diventato il monitor verde e l'ho mandato in assistenza, non mi hanno fatto sapere ancora nulla, ma sicuramente non gli do €350. Piuttosto mi compro un telefono nuovo e di sicuro non Samsung
Aspetta!:manhappy: mi è appena tornato l' s7 dall assistenza...è come nuovo!!ero scettico invece sono piacevolmente sorpreso dall efficenza Samsung,me lo hanno ritirato e riportato nel giro di 4 giorni e senza nessuna spesa!!
Davvero complimenti Samsung
in data 17-07-2017 01:07 PM
Ieri pomeriggio anche il mio telefono è diventato verde al inprovviso e sta mattina l ho portato alla Tim e sto pagando 20 per 30 mesi vorrei sapere quanto tempo ci vuole per mettere apposto ?
in data 18-07-2017 12:02 PM
Ciao mirco4, Benvenuto nella Community Samsung!
Devo confermarti che ho modo di monitorare l'assistenza unicamente tramite i canali Samsung.
Se hai consegnato il dispositivo tramite Tim, seguirà le tempistiche di spedizione stabilite da Tim prima di giungere ad un nostro centro assistenza e, al termine della riparazione, prima di esserti riconsegnato.
Al fine di poter controllare lo stato attuale della pratica per verificare se risulta in corso la riparazione presso un nostro centro, potresti fornirmi tramite messaggio privato il codice IMEI del tuo telefono?
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 19-07-2017 04:45 PM
Anche io stesso problema e lo sto ancora pagando alla Telecom solo che un mio errore non ho fatto richiesta di fattura e ora mi dicono che non possono inviarmela....quindi perdo la garanzia???? Sono rimasta senza lavoro e sto ancora pagando che faccio?
in data 20-07-2017 02:40 PM
Ciao Sonia723, Benvenuta nella nostra Community!
Mi spiace per la problematica che riscontri 😞
Ti confermo che sarà necessario il supporto di un nostro centro assistenza per poter risolvere.
Come prova d'acquisto per poter valutare un intervento in garanzia, è valido anche il contratto stipulato con l'operatore telefonico se hai acquistato il tuo S7 tramite abbonamento.
Facci sapere se ti serve altro aiuto!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 20-07-2017 02:55 PM
Questo solo ho ....aiutatemi
in data 21-07-2017 12:41 PM
Ciao Sonia723,
Noto che il documento che hai allegato non riporta i dati del venditore. 😞
Non disponi di una bolla di consegna o di altri documenti?
Riesci a richiedere al rivenditore un documento comprovante l'acquisto?
Fammi sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 21-07-2017 02:21 PM
È da febbraio che sto richiedendo un documento alla Telecom...ma aimè dicono che non ho fatto richiesta di fattura ( una mia svista) e quindi non possono fare nulla....ora la garanzia mi scade a marzo....cosa posso fare? O quanto dovrei spendere x sistemarlo?
in data 25-07-2017 04:12 PM
Ciao Sonia723,
Potrai ottenere un preventivo di riparazione dopo la verifica del dispositivo da parte di un nostro centro assistenza autorizzato.
In alternativa potrai richiedere assistenza direttamente a Telecom, avvalendoti della garanzia offerta dal rivenditore.
Rimango a disposizione in caso di altre necessità!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert