15-01-2017 07:13 AM - modificato 15-01-2017 07:30 AM
Samsung galaxy s7 edge Schermo diventato verde all'improvviso ....
telefono comprato a settembre 2016 ...
la garanzia copre questo???
L'ho fatto vedere ad un esperto mi ha detto che si è rotto lo schermo...
ma è possibile?
nessun accidente .....
***** Samsung.....
in data 27-04-2017 12:05 PM
Ciao kawasaro,
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Se mi confermi che è caduto, sono spiacente che si sia danneggiato, ma ti indico che gli urti possono arrecare danni ai componenti interni, anche al display ed al touch screen 😞
Rimango in attesa di un tuo riscontro!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 27-04-2017 04:46 PM
in data 23-05-2017 10:13 PM
Perdonatemi ma a me mi ha dato lo stesso problema e vi posso assicurare che non è caduto...lo avevo in mano e quando sono andata a bloccare lo schermo è diventato tutto verde...se è un problema samsung perché non potete sistemarlo da garanzia? È palesemente un difetto di fabbrica... come posso fare? Mi devo rivolgere all'associazione consumatori? Grazie
in data 24-05-2017 09:52 AM
Ciao EleChica86, Benvenuta nella nostra Community!
Mi dispiace per la problematica rilevata.
Ti confermo che potrà essere verificata e risolta presso un nostro City Point.
In assenza di danni causati, quali ad esempio urti o cadute, ti confermo che la problematica potrà essere risolta in garanzia ma solo dopo una perizia di un nostro centro autorizzato sarà possibile stabilire le modalità d'intervento.
Se non conosci i centri autorizzati nella tua zona indicami la tua Città o Cap e te ne indicherò uno.
Facci sapere come precedi!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 03-06-2017 09:56 PM
mi aggiungo alla lista...mai caduto...tutto è inziato dopo l ìaggiornamento a nougat,
prima con alwais on schermo verde disattivato...credevo di aver risolto
poi con la carica della batteria schermo verde
e infine alzando il volume schermo verde
mai più Samsung..oltre ai vari smatphone mai più neppure smart tv...
che delusione Samsung!!!!
in data 05-06-2017 12:26 PM
Ciao spela67,
mi spiace per le problematiche che stai riscontrando. 😞
Proveresti ad eseguire un backup dei tuoi dati ed un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo per escludere che queste schermate verdi che ti appaiono siano legate a problematiche software?
Qualora anche dopo un ripristino la problematica persistesse, ti confermo che un nostro City Point potrà eseguire tutte le verifiche necessarie per risolvere definitivamente la problematica.
Rimango a disposizione in caso di necessità,
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 05-06-2017 02:37 PM
Purtroppo non riesco piu a far niente,lo schermo verde e a strisce non me lo permette...
il primo centro assistenza è a 150 km!!!
oltretutto è un "omaggio" in promozione con il tv SUHD KS 9000 e mi immagino la trafila che dovrei fare.
per ora ho rispolverato il vecchio S4,poi avendo la mia famiglia tutti smartphone della Samsung passeremo ad altre marche con prodotti migliori che non mettono in commercio prodotti già difettosi o software con bug così!!
Saluti Alessandro
in data 06-06-2017 11:31 AM
Ciao spela,
ti confermo che un nostro centro autorizzato potrà risolvere la problematica che riscontri.
Se il telefono lo hai ricevuto in regalo con la promozione del TV, potrai registrarlo sul sito Samsung Members ed usufruire del ritiro gratuito a domicilio in Comfort Care contattando il numero verde 800 578 277.
Rimango a disposizione in caso di altre necessità,
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 06-06-2017 06:29 PM
Ok registrato.....peccato che al numero verde 800 578 277 non risponda nessuno...cioè una voce risponde:
"l'operatore risponde dall Italia" e tu pensi "che fortuna cosi posso spiegarmi bene!"mentre poi si sentono 4 suoni indefiniti e compare numero non valido.....:smileysad:
sempre piu perplesso
ciao Alessandro
in data 07-06-2017 10:03 AM
Ciao spela,
il numero verde 800 578 277 è attivo dalle 9:00 alle 18:00, dal Lunedì al Venerdì ed il Sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Ho verificato e risulta funzionare correttamente in questo momento.
Ti ho inviato anche un messaggio privato per verificare la problematica.
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert