Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy s7 edge Schermo diventato verde all'improvviso ....

(Argomento creato il giorno: 15-01-2017 07:13 AM)
38798 Visualizzazioni
syedali
Apprentice
Opzioni

Samsung galaxy s7 edge Schermo diventato verde all'improvviso ....

telefono comprato a settembre 2016 ...

la garanzia copre questo???

L'ho fatto vedere ad un esperto mi ha detto che si è rotto lo schermo...

ma è possibile?

nessun accidente .....

***** Samsung.....

savio91
First Poster
Opzioni

si mi hanno detto che c'era un misero  graffio dietro a cell quindi se rotto il display ma cosa cavolo centra col display quando sapete benissimo che lo schermo verde e un difetto di voi fabbrica siete veramente scandalosi 20 giorni di tel buttati al ***** 800 euro ora ve lo fornisco l'imei non si trattano cosi i clienti non controllate realmente la causa ma solo il pretesto per poter risparmiare e noi rimetterci dei soldi complimenti cambierò marca grz a voi vi ho seguito per anni ma questa e stata veramente una delle truffe più colossali!!

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Grazie per il riscontro savio91,

ti confermo che sto eseguendo maggiori verifiche circa la tua segnalazione.

Ciao :winking-face:

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
kawasaro
First Poster
Opzioni

Stesso identico problema, avete per caso risolto in qualche modo?Per favore Help non voglio pagare 350 euro per un problema della casa madre, il mio telefono ha 14 mesi di vita.

0 Likes
kawasaro
First Poster
Opzioni
Stesso identico problema, avete per caso risolto in qualche modo?Per favore Help non voglio pagare 350 euro per un problema della casa madre, il mio telefono ha 14 mesi di vita.
0 Likes
savio91
First Poster
Opzioni

non ce nulla da fare e una fregatura samsung sono difettati di fabbrica e poi dallo la colpa a cliente ti consiglio di cambiare marca di cell!

0 Likes
kawasaro
First Poster
Opzioni

Grazie lo sto valutando, yi giuro che stavo per comprarmi un s8, ma dopo questo mi sa che andro di lg, che cmq nn daranno schegge ma fanno tutto bene e durano una vita.

0 Likes
savio91
First Poster
Opzioni

a te almeno e durato 1 anno io non ho manco iniziato a pagare la prima rata che si e rotto dopo 20 giorni e hanno avuto il coraggio di dirmi che dovevo pagare 350 euro e che la colpa era mia vergognosi!

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao kawasaro, Benvenuto in Community!

ti confermo che la problematica indicata può essere verificata e risolta presso un nostro City Point.

Ti indico inoltre che, in assenza di danni accidentali la riparazione avviene in garanzia entro i 24 mesi dall'acquisto.

Se non conosci i centri autorizzati nella tua zona, indicami pure Città o Cap e sarò lieto di fornirti il centro assistenza più vicino. :winking-face:

Attendo un tuo riscontro!

@savio91,

come ti ho risposto anche in privato, ti confermo che non ci risultano a sistema schede di perizia del tuo dispositivo. 😞

Ti confermo che in caso di invio del dispositivo tramite rivenditore, dovrai fare riferimento al rivenditore stesso per il tracking. :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
kawasaro
First Poster
Opzioni

Ciao Andrea,

Proprio stamani, mia moglie ha chiesto un preventivo in un centro assistenza a Catania, mi sembra si chiami la BF in via Grassi Bertazzi, i quali le hanno detto a voce che sicuramenye ci vorranno almeno 250 euro, mia moglie non lo ha nemmeno lasciato in assistenza, anche perché in rete si trovano a circa 400,  ti chiedo la cortesia di indicarmi la strada s è possibile più economica, il tel non è nemmeno graffiato se non da borsa.Attendo tue notizie.

0 Likes
kawasaro
First Poster
Opzioni
Le parole sono belle, ma se per danni accidentali intendi anche la caduta da 30 centimetri che nn lascia nessun segno di graffi ed altro , mi sembra che cadiamo sul ridicolo che in telefono che costa 800 euro cade dal tavolino mentre sta ricaricando e diventa verde, se si spaccasse lo schermo sarebbe meglio ma che s interrompi il touch vuol dire che i telefoni sono costruiti con materiali e standard veramente scadenti. Mi sa che per qst samsung nn si distingue dai cinesi
0 Likes