Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Confort Care o Disagio Care?

(Argomento creato il giorno: 05-05-2018 09:29 AM)
1073 Visualizzazioni
DOMENIC8I
Navigator
Opzioni

Salve.... premetto che non sono STATO MAI polemico nella mia vita....cmq sono qui per cercare di capire che razza di servizio offra Samsung ai sui per così dire "clienti premium" ,quale possessore di quasi tutti i top di gamma Samsung S3..S6...S7flat ed per ultimo S8 mi sono avvalso della tanto acclamata assistenza con ritiro a domicilio del prodotto difettoso (S8 problema fotocamera posteriore sfocata) ma già iniziamo bene...chiamo Lunedì 30-04-18 e mi confermano il diritto al servizio il 02-05 vengo contattato dal centro assistenza Samsung di Livolsi di Milano che mi dice che il corriere TNT passerà il 03-05 io dico che lavoro e per me è importante che passi il giorno stabilito....NON SI PREOCCUPI È TUTTO CONFERMATO.... risultato,?? Il 03 NON PASSA....e ieri 04-05....mi ha chiamato dicendo che se volevo che ritirasse il pacco dovevo portarglielo in una zona all'entrata del paese perché lui non può perdere tempo a cercare le abitazioni....MA VI RENDETE CONTO A QUALI PERSONE VI AFFIDATE?

Cmq....per non perdere ancora giorni ho portato io il pacco al corriere......Ho perso 2gg di lavoro per aspettare un ritiro... praticamente più danni che Confort....il pacco dal tracking risulta ritirato...ma se iniziamo così mi immagino già i problemi per la riparazione e restituzione.... dimenticavo.....Richiesta assistenza in Confort Care 5113882367

0 Likes
12 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao DOMENIC8I, benvenuto nella Community Samsung!

Mi dispiace per questi inconvenienti 😞

Effettueremo tutte le verifiche del caso e ti forniremo un riscontro appena possibile.

Restiamo a tua completa disposizione :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
DOMENIC8I
Navigator
Opzioni

@Sergio_B  ha scritto:

Ciao DOMENIC8I, benvenuto nella Community Samsung!

Mi dispiace per questi inconvenienti 😞

Effettueremo tutte le verifiche del caso e ti forniremo un riscontro appena possibile.

Restiamo a tua completa disposizione :winking-face:

Buona giornata

Salve...grazie per il vostro interessamento... stamattina mi ha chiamato Samsung e ho ricevuto le scuse promettendomi di avere per così dire un occhio di riguardo per la mia assistenza... praticamente contatteranno il centro Livolsi di Milano per avere un assistenza in tempi brevissimi....cmq detto ciò è il primo Samsung Galaxy che mi dà problemi quindi confido in una assistenza Veloce e Risolutiva.... Saluti

DOMENIC8I
Navigator
Opzioni

Salve...ho ricevuto un email dal centro di assistenza Livolsi di Milano che chiede un pagamento per effettuare il ritiro del prodotto difettoso.....ora mi sto iniziando a preoccupare seriamente...il telefono è quasi nelle loro mani e mi chiedono di pagare per il ritiro del prodotto difettoso....chiedo cortesemente una vostra verifica ma sono pessimista...allego screenshot emailScreenshot_20180508-142813.png

Screenshot_20180508-142825.png

Screenshot_20180508-142833.png

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao DOMENIC8I,

ti confermo che se il dispositivo risulta in garanzia, non dovrai sostenere alcun costo.

Abbiamo inoltrato la tua segnalazione al reparto competente, cosi da effettuare ulteriori verifiche con il centro assistenza.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
DOMENIC8I
Navigator
Opzioni

Salve.... voglio solo raccontare qualcosa ..ieri il telefono è stato rispedito a me visto la manomissione riscontrata..e non posso appellarmi perché se non vedo con i miei occhi non critico e non parlo....chiamo il centro di assistenza Livolsi per sapere almeno il tracking della spedizione e mi viene risposto che non possono darmelo... chiedo il perché ma dalla loro "consueta" gentilezza mi ripetono che non possono darmelo e mi arriverà un email da loro con tutte le informazioni....ne sono arrivate ben 2 email ma del tracking TNT della spedizione non risulta niente....ora mi domando in un paese "normale" chi effettua una spedizione sa il codice già al momento della prenotazione....ho chiamato stamattina anche il servizio clienti Samsung e anche loro sanno che e spedito ma non sanno il codice della spedizione....Chiedo a voi amici della community se tutto questo è normale in un paese normale.... praticamente dovrei stare ogni giorno a casa per aspettare il corriere ma vi rendete conto di cosa dite....cmq rimane fortemente la mia delusione verso Samsung....a voi BRAVI e disponibili moderatori vi chiedo solo se avete informazioni a riguardo....

0 Likes
DOMENIC8I
Navigator
Opzioni

Allego screenshot del emailScreenshot_20180510-100754.png

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao DOMENIC8I,

ti confermo quanto indicato privatamente.

Rimango a disposizione :womanhappy:

Buona giornata,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
DOMENIC8I
Navigator
Opzioni

Salve...vi racconto come è finita e premetto che sembrate l'azienda di Fantozzi o Pierino...cmq...ero in attesa del corriere TNT per la riconsegna del mio S8(Non riparato da Samsung)come da vostra email inoltrata a me...dopo 3gg inizio a preoccuparmi e chiamo TNT visto che chiamare il centro di assistenza Livolsi o voi di Samsung era perfettamente INUTILE....e mi viene detto che loro non hanno NESSUNA SPEDIZIONE in affidamento per me...io resto incredulo ma visto che anche il centro di assistenza Livolsi non sapeva il tracking capisco che qualcosa non và....mi metto su Google ed inizio una ricerca su i pochi dati che si possono estrapolare dal email inviatami da Samsung e riesco a capire che TNT non centra niente è la spedizione è di BRT...(Bartolini)...chiamo subito il mio conoscente in BRT (mia moglie ha un attività e con i corrieri ci lavoriamo SDA...BRT..GLS..DHL sono di casa...TNT non viene usato perché dalle mie parti è inefficiente) e mi viene detto che il mio pacco era già stato consegnato 2gg fà dal suo sostituto visto che lui era malato...morale della favola ho dovuto controllare le telecamere di sorveglianza del negozio per capire a chi è stato lasciato il mio telefono rischianto una lite con vicini di casa poco raccomandabili fortunatamente ieri è ritornato nelle mie mani MA DI CERTO NON PER MERITO VOSTRO...SIETE LA PEGGIORE ASSISTENZA MAI VISTA.....STÒ PENSANDO SERIAMENTE DI APRIRE TRAMITE AVVOCATO DI UN CONTENZIOSO VERSO SAMSUNG O IL CENTRO DI ASSISTENZA....un ultima cosa che non riesco a capire...avevo detto che avrei pagato di tasca mia l'intervento alla fotocamera basta che non perdevo tempo...e MI è stato risposto da Samsung  che visto che il telefono risulta manomesso non possiamo aiutarla neanche a pagamento ...COSA ASSOLUTAMENTE FALSA E NON VERA...STAMATTINA ho contattato 2 centri di assistenza Samsung (CL e CT)in Sicilia e mi hanno detto che a pagamento NON Vedono il motivo perché non si possa sistemare un telefono con il BEN NOTO PROBLEMA ALLA FOTOCAMERA POSTERIORE SFOCATA DI S8.....SIETE FAVOLOSI CONTINUATE COSÌ CHE VEDO UN FUTURO ROSE E FIORI PER VOI.....

0 Likes
DOMENIC8I
Navigator
Opzioni

Dimenticavo....scommetto che ad oggi ancora non sapete con che diavolo di corriere avete spedito......cara Samsung per te la priorità NON DEVE ESSERE SOLO l'utile ma anche cercare di dare un servizio di assistenza degno di questo nome.....credo che la mia vicenda sia vergognosa e che Samsung da azienda seria che dice di essere dovrebbe sistemare il telefono a sue spese SOLO SOLO PER LA FIGURACCIA E DANNI ARRECATI AL CLIENTE NEL FANTOMATICO MONDO DEL CONFORT CARE....CHE di CONFORT...come si può notare bene dalla mia vicenda.... NON HA NIENTE. ..

0 Likes