Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Ciao, da più di un anno ho una teoria sui continui ritardi degli aggiornamenti da parte di Samsung. Secondo me hanno ridimensionato i team di... Visualizza Post |
scusate, ma come si fanno ad attivare le foto in movimento, o foto live, su Samsung A15 5G??? perché ho cercato ovunque ma continuo a non... Visualizza Post |
|
|
Il telefono dopo un po che lo acquistatocontinua a dare problemi e a riavviarsi da solo Visualizza Post Hai percaso ripristinato il backup del precedente smartphone? Se si, prova a fare un reset alle impo... Visualizza Post |
Buonasera, Ho acquistato da poco io mio samsung halaxy a 25, la batteria si scarica velocemente, anche dopo fatta diagnostica e portato in... Visualizza Post |
Segnalo che sono usciti gli aggiornamenti delle app di samsung browser e samsung wallet con le icone della one ui 7 ecco le foto ... Visualizza Post |
Salve alcune app,non solo chiome, risultano installate su google paly infatti da li posso aprirle. Se le cerco tra le app che posseggo (schermata... Visualizza Post Ciao Lis10, i passaggi esatti sono: - Schermata Home - Schermata Applicazioni - Tre pallini in alto ... Visualizza Post |
Certe app mettono a disposizione pdf che non si aprono in quanto appare un avviso che indica che manca l'autorizzazione ad accedere alla... Visualizza Post Ecco cosa appare e poi cliccando su impostazioni si viene indirizzati alla gestione dell'app, ma il ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un samsung a 23 5g e questa mattina per sbaglio ho attivato il bluetooth e un file è stato trasferito ma non so a chi, in quanto... Visualizza Post |
|
Salve, community. Samsung ha recentemente presentato due nuovi Galaxy progettati specificamente per il settore professionale e per i lavoratori che... Visualizza Post Ciao @justjoseph, grazie mille per aver condiviso queste informazioni con la Community. 😊 Sono sicu... Visualizza Post |
avrei una domanda io possiedo un samsung a13 con aggiornamento one ui 6.1 ma nella tendina non è disponibile "registrazione schermo... Visualizza Post Ciao, Non tutti i dispositivi dispongono della funzionalità di registrazione dello schermo, e tra qu... Visualizza Post |
aggiornamenti samsung galaxy a23 5g ci saranno oppure no? Visualizza Post Ciao UtenteGalaxy65_56, ti confermiamo quanto indicato in precedenza dalla collega Noemi a riguardo.... Visualizza Post |
Sono giorni che tento di registrare in 4k Non riesco a trovarlo scritto in nessuna parte nelle impostazioni. Questo sul.mio galaxy a 52s.... Visualizza Post Ciao a tutti, ORGANICmad, sono lieto che sia riuscito a risolvere l'inconveniente, grazie all'utilis... Visualizza Post |
Telefono Samsung Galaxy A05s vivo in Italia. Visualizza Post Ciao Dijar, benvenuto sulla Community Samsung! Le uniche informazioni attualmente diffuse sono esclu... Visualizza Post |
Ciao, Prima di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica del mio telefono A34, ho effettuato un backup temporaneo su Samsug Cloud. Ora devo... Visualizza Post grazie! per effettuare il backup ho seguito la procedura guidata dal menu impostazioni del telefono.... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho un problema con il mio vecchio telefono Samsung Galaxy Ace (GT-S5830I). Ovviamente avendo Android 2.3.6 non si collega più... Visualizza Post Grazie a tutti. Alla fine sono riuscito a connettermi. Ho scaricato una versione più aggiornata di g... Visualizza Post |
Salve gentili, aprendo la mia galleria foto stavo selezionandone alcune per cancellarle(solezione multipla scorrendo col dito) senza sapere... Visualizza Post oh [RIMOSSO] ho fatto! grazie, ho fatto molti tipi di movimenti...ma non questo! gentile!!! Visualizza Post |
Salve a tutti Volevo chiedere se gli aggiornamenti software del Galaxy M35 erano trimestrali o mensili, perché samsung ad un certo punto gli... Visualizza Post Ciao, M35 non è un modello venduto in Italia né in Europa. Ad ogni modo attualmente riceve aggiornam... Visualizza Post |