in data 06-04-2017 10:35 AM
Ciao a tutti. Di recente ho notato che, quando vado ed eliminare una foto, mi compare un messaggio che mi dice che la foto in questione verrà spostata nel cestino del Samsung Cloud, o qualcosa del genere. Ecco, vorrei sapere dove posso trovare questo cestino, in modo tale da eliminare in modo definitivo queste foto. Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-04-2017 10:40 AM
Ciao,
Per trovare il cestino di Samsung Cloud segui questi semplici passaggi:
Apri la galleria;
Fai il tap sui tre puntini nell'angolo a destra;
Fai tap su Impostazioni;
Fai tap su Cestino.
A presto.
Saluti.
in data 06-04-2017 10:40 AM
Ciao,
Per trovare il cestino di Samsung Cloud segui questi semplici passaggi:
Apri la galleria;
Fai il tap sui tre puntini nell'angolo a destra;
Fai tap su Impostazioni;
Fai tap su Cestino.
A presto.
Saluti.
in data 06-04-2017 11:07 AM
Ti ringrazio!
in data 29-06-2017 10:13 AM
Salve anche io ho lo stesso problema però una volta che accedo al cestino per eliminare i file mi dice sempre "errore di connessione al server" e mi riposiziona le foto nella galleria. Come posso risolvere ?
in data 30-06-2017 10:54 AM
Ciao d3by881,
Hai verificato la problematica sia sotto rete dati che su rete Wi-Fi?
Proveresti a rimuovere e reinserire il tuo Samsung Account sul telefono ed a riprovare la cancellazione delle foto?
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 21-07-2017 02:33 AM
Salve come faccio disconettere un ex dispositivo samsung s7 edge dal mio samsung cloud
in data 21-07-2017 07:31 AM
in data 11-08-2017 09:17 PM
Non riesco a cancellare le foto. La dicitura mi conferma che sono state trasferite in un ipotetico cestino ma restano sempre visibili andando sui tre puntini in alto a destra e cliccando su impostazioni non mi dà alcuna indicazione utile.
Ho un S6 qualcuno mi può dire come si toglie questa fastidiosa app grazie
in data 14-08-2017 11:34 AM
Ciao Domande, Benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace tu stia riscontrando problematiche con il tuo Samsung Account ed il Samsung Cloud. 😞
Hai provato a seguire i suggerimenti indicati nei post precedenti? Hai controllato gli elementi sincronizzati sul Samsung Cloud disattivando le sincronizzazioni non desiderate?
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 18-08-2017 07:01 AM
Vorrei sapere come faccio a recuperare un video che ho eliminato per errore e che non trovo neanche nel cestino di Samsung cloud ? Grazie