in data 06-04-2017 10:35 AM
Ciao a tutti. Di recente ho notato che, quando vado ed eliminare una foto, mi compare un messaggio che mi dice che la foto in questione verrà spostata nel cestino del Samsung Cloud, o qualcosa del genere. Ecco, vorrei sapere dove posso trovare questo cestino, in modo tale da eliminare in modo definitivo queste foto. Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-01-2018 01:48 PM
salve quando accedo al cestino cloud risulta vuoto mentre prima cerano le foto che eliminavo come mai?poi non ci sono piu tante foto che avevo salvato nella sincronizzazione cloud...
in data 01-01-2018 02:10 PM
Ciao,
i contenuti del Cestino vengono eliminati dopo 15 giorni.
Riesci ad indicare meglio i contenuti che ti risultano spariti?
Buon anno!
A presto.
in data 16-03-2018 06:40 PM
ditemi che non ho capito bene la risposta!
Scatto una foto, si sincronizza su samsung cloud.
Non si capisce per quale ragione la foto è spostata e non copiata sul cloud.
Voglio prendermi la foto per salvarla sul pc o stamparla, e non posso farlo???
ditemi che non è vero
in data 16-03-2018 09:40 PM
in data 16-04-2018 02:44 PM
ciao a tutti, ho la memoria samsung cloud piena ma non riesco a cancellare le foto, mi dice sempre "si è verificato un errore di rete o di server"............... come posso fare.............. a voi è mai successo? Grazie
in data 17-04-2018 04:10 PM
Ciao manuimo, benvenuto in Community,
ti consiglierei di verificare come prima cosa che la connessione dati sia stabile [se necessario prova anche in wifi].
Se non risolvi prova ad eliminare e riconfigurare il Samsung Account.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 18-04-2018 04:23 PM
Ho provato più volte con il wifi di casa, quindi connessione regolare, ma nulla.
Come faccio a eliminare il samsung account dal telefono?
in data 18-04-2018 04:40 PM
ok ce l'ho fatta finalmente aggiornando samsung cloud mi ha fatto rimuovere tutto
in data 28-04-2018 03:54 PM
Buongiorno,
vorrei che mi venisse indicata la procedura corretta per trasferire le foto da samsung cloud alla galleria del telefono.
vorrei anche che mi venisse indicato come bloccare il salvataggio delle foto su samsung cloud.
grazie
in data 22-07-2018 03:00 PM
Buonasera, ieri ho cancellato erroneamente alcuni video dalla galleria. Per recuperarli sono andato sul cestino del cloud e ci sono le varie foto eliminate nell'arco dei 15 giorni ma non ci sono i video cancellati da nemmeno 24 ore. Sapreste dirmi perchè?? Grazie in anticipo