in data 06-04-2017 10:35 AM
Ciao a tutti. Di recente ho notato che, quando vado ed eliminare una foto, mi compare un messaggio che mi dice che la foto in questione verrà spostata nel cestino del Samsung Cloud, o qualcosa del genere. Ecco, vorrei sapere dove posso trovare questo cestino, in modo tale da eliminare in modo definitivo queste foto. Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-08-2017 12:01 PM
Ciao Vincenzo751,
Mi spiace, ma se il video eliminato non ti appare neanche nel cestino, non sarà possibile recuperarlo 😞
Verifica eventualmente se lo avevi sincronizzato anche con altri servizi (Google Cloud).
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 31-08-2017 01:39 AM
Salve,
Io invece vorrei invece capire come accedere dal web nel samsung cloud.
Vorrei fare un recupero e comunque eliminare quelle che non mi interessano recuperare.
Come faccio?
Grazie
in data 31-08-2017 10:59 AM
Ciao,
i servizi web non sono ancora attivi. Sapevo che c'era intenzione nell'abilitarli, ma per il momento non ci sono informazioni disponibili.
A presto.
in data 12-09-2017 03:08 PM
Facendo questa procedura mi fa solo togliere la sinvronizzazione ma non mi fa vedere il cestino
in data 13-09-2017 02:00 PM
Ciao Arnaboldo84,
la schermata che vedi è questa?
Se la sincronizzazione viene disattivata il cestino non è visibile :womanwink:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 19-12-2017 09:02 PM
Anche io vorrei accedere al mio Samsung cloud. Ma come faccio? Vorrei scaricare delle foto che si sono archiviate in automatico nel cloud. E le ho solo lì. Le vedo sullo smartphone ma nulla di più. Help me please. Grazie
in data 20-12-2017 12:29 PM
Ciao ofelia, benvenuta nella nostra Community!
I contenuti salvati sul Samsung Cloud purtroppo non sono consultabili altrove.
È possibile solamente ripristinarli sul dispositivo, magari a seguito di un reset.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 21-12-2017 03:20 PM
salve, nella galleria provo ad eliminare delle immagini, mi dice che vengono spostate nel cestino cloud. Nel cestino non sono presenti e tornando in galleria ritrovo le immagini. Ho provato a bloccare la sincronizzazione, a eliminare l'account samsung cloud, ma niente. Come posso fare?
in data 21-12-2017 11:11 PM
Ciao,
seleziona l'immagine (con una griglia a 6 colonne) c'è un simbolo particolare relativo ad un nuvola? Se sì, cosa c'è in questo simbolo?
A presto.
in data 01-01-2018 01:48 PM