Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Cloud

(Argomento creato il giorno: 06-04-2017 10:35 AM)
136743 Visualizzazioni
sophiatorrisi
Student
Opzioni

Ciao a tutti. Di recente ho notato che, quando vado ed eliminare una foto, mi compare un messaggio che mi dice che la foto in questione verrà spostata nel cestino del Samsung Cloud, o qualcosa del genere. Ecco, vorrei sapere dove posso trovare questo cestino, in modo tale da eliminare in modo definitivo queste foto. Grazie in anticipo.

Salta alla soluzione
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Vincenzo751,

Mi spiace, ma se il video eliminato non ti appare neanche nel cestino, non sarà possibile recuperarlo 😞

Verifica eventualmente se lo avevi sincronizzato anche con altri servizi (Google Cloud).

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Damiano87
First Poster
Opzioni

Salve,

Io invece vorrei invece capire come accedere dal web nel samsung cloud.

Vorrei fare un recupero e comunque eliminare quelle che non mi interessano recuperare.

Come faccio?

Grazie 

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

i servizi web non sono ancora attivi. Sapevo che c'era intenzione nell'abilitarli, ma per il momento non ci sono informazioni disponibili.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Arnaboldo84
First Poster
Opzioni

Facendo questa procedura mi fa solo togliere la sinvronizzazione ma non mi fa vedere il cestino

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Arnaboldo84,

la schermata che vedi è questa?

cestino samsung cloud.JPG

Se la sincronizzazione viene disattivata il cestino non è visibile :womanwink:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
ofelia
Student
Opzioni

Anche io vorrei accedere al mio Samsung cloud. Ma come faccio? Vorrei scaricare delle foto che si sono archiviate in automatico nel cloud. E le ho solo lì. Le vedo sullo smartphone ma nulla di più. Help me please. Grazie

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao ofelia, benvenuta nella nostra Community!

I contenuti salvati sul Samsung Cloud purtroppo non sono consultabili altrove.

È possibile solamente ripristinarli sul dispositivo, magari a seguito di un reset.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

marilena1977
First Poster
Opzioni

salve, nella galleria provo ad eliminare delle immagini, mi dice che vengono spostate nel cestino cloud. Nel cestino non sono presenti e tornando in galleria ritrovo le immagini. Ho provato a bloccare la sincronizzazione, a eliminare l'account samsung cloud, ma niente. Come posso fare? 

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

seleziona l'immagine (con una griglia a 6 colonne) c'è un simbolo particolare relativo ad un nuvola? Se sì, cosa c'è in questo simbolo?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Mikibob78
Pioneer
Opzioni
Ciao,

Per trovare il cestino di Samsung Cloud segui questi semplici passaggi:

Apri la galleria;

Fai il tap sui tre puntini nell'angolo a destra;

Fai tap su Impostazioni;

Fai tap su Cestino...quando accedo al cestino risulta vuoto mentre prima cerano le foto che eliminavo come mai?poi non ci sono piu tante foto che avevo salvato nella sincronizzazione cloud...
0 Likes