Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Cloud

(Argomento creato il giorno: 06-04-2017 10:35 AM)
136744 Visualizzazioni
sophiatorrisi
Student
Opzioni

Ciao a tutti. Di recente ho notato che, quando vado ed eliminare una foto, mi compare un messaggio che mi dice che la foto in questione verrà spostata nel cestino del Samsung Cloud, o qualcosa del genere. Ecco, vorrei sapere dove posso trovare questo cestino, in modo tale da eliminare in modo definitivo queste foto. Grazie in anticipo.

Salta alla soluzione
35 Risposte
monicak85
First Poster
Opzioni

Ciao

ho il tuo stesso problema, per caso sei riuscita a risolverlo?

anche io vorrei scaricare le foto dal cloud al pc ma non so come fare

0 Likes
Francy-50
First Poster
Opzioni

Desidero recuperare foto e video cancellati erroneame te

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao a tutti,

per verificare se le immagini sono solo su Cloud o in locale, accedete alla Galleria.

Aprite la cartella desiderata e fate pressione lunga su una foto.

Le foto con l'immagine della nuvola nuvoletta.png sono sono sul Cloud. Per scaricarle in locale, dopo averle selezionate, cliccate sul pulsante in alto a destra e poi su 'scarica'

samsung cloud scarica.jpg

Per ripristinare le foto cancellate sul Cloud, accedete alla galleria, poi con il tasto in alto a destra con i tre pallini, andate su 'impostazioni' e toccate la voce 'Samsung Cloud'. Scorrete e toccate la voce 'cestino'

cestino cloud.jpg

A questo punto, fate una pressione lunga sulle foto che si vogliono ripristinare, e cliccate su 'ripristina'

Le foto che invece presentano l'immagine della nuvola con il cellulare, sono già sia in locale che sul Cloud nuvoletta con cellulare.png

Considerate che per poter verificare dove sono salvate le foto, è necessario che la sincronizzazione sia attivata.

Per disattivare la sincronizzazione sul Cloud, accedete alla Camera e poi:

- tasto in alto a destra con i tre pallini

- impostazioni

- samsung cloud

- cliccate su 'sincronizzazione attivata' per disattivarla

Infine, desidero indicarvi che le foto eliminate dal cloud rimangono nel cestino per soli 15 giorni prima di essere definitivamente rimosse.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Robertoc59
Explorer
Opzioni
Non so se ho capito il tuo problema ma se sul pc hai windows 10 vai su Microsoft store e installa l'app GALLERIA SAMSUNG una volta avviata entra con le tue credenziali da lì puoi accedere a tutti i file presenti nel tuo cloud avendo la possibilità di salvarli , aggiungerne altri o scaricarli su hard disk
Ricorda che se elimini o aggiungi file nel tuo cloud utilizzando l'app di windows10 troverai la stessa situazione quando accederai da smartphone
Ciao spero di esserti stato d'aiuto
0 Likes
Debby5
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sono Deborah... anch'io ho il problema che non riesco a scaricare nessuna foto, ma non mi compare nessuna nuvoletta, seguendo le istruzioni sopra... cosa potrei fare... grazie

0 Likes
Simoneciak
Student
Opzioni

ho lo stesso problema anche io, sapresti gentilmente dirmi come sei riuscito a risolverlo, grazie mille :smiling-face: 

0 Likes