in data 09-08-2018 01:14 AM
Salve a tutti,
lo schermo del mio Samsung A3 del 2015 si è purtroppo rotto danneggiando i cristalli liquidi e rendendo quasi interamente lo schermo nero. Il telefono era bloccato dal PIN, che ho sbloccato tramite la funzione findmymobile.samsung.com, in modo da poter accedere tramite cavo USB ai dati e le immagini.
Dopo averlo sbloccato e connesso al PC la prima volta sono riuscito ad entrare nella cartella del telefono e in quella della memoria USB riuscendo a copiare qualche file, ma dopo aver scollegato il telefono, e ricollegato una seconda volta mi risulta impossibile effettuare la stessa operazione fatta in precedenza.
Il telefono è sbloccato e si capisce da quel poco che rimane dello schermo, e in più ho ripetuto l'operazione di sblocco su findmymobile.
Anche con Smart Switch dice che il trasferimento dei file non è consentito perchè il dispositivo non consente il trasferimentp dei file perchè è da sbloccare.
Qualcuno sa darmi una mano?
in data 09-08-2018 05:33 AM
in data 09-08-2018 08:21 AM
in data 10-08-2018 11:44 AM
Ciao TiaPorta99, benvenuto nella Community Samsung!
Per quanto riguarda la sincronizzazione del dispositivo con il Pc, sei riuscito a risolvere l'inconveniente?
Se vorrai ottenere una riparazione del display, inviaci il CAP della tua zona, ti forniremo cosi l'indirizzo di un centro autorizzato vicino a alla tua zona.
Facci sapere
Ciao