Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare a monitor un galaxy m31 con cristalli liquidi rotti

(Argomento creato il giorno: 07-09-2022 02:02 PM)
270 Visualizzazioni
Mikmella
Apprentice
Opzioni

Salve, settimana scorsa mi è caduto il cellulare Samsung #galaxy#m31 e si sono rotti i cristalli liquidi (schermo completamente nero) ma telefono funzionante

vorrei recuperare un po’ di foto da questo dispositivo ma collegandolo al mio Mac non riesco ad effettuare questa operazione. 
inoltre utilizzo Google Authenticator per autenticazione a due fattori su parecchi siti e ora non riesco ad accedere a qualche account (Facebook e Amazon).

volevo capire se c’era un modo per evitare di spendere un capitale cambiando i cristalli: è possibile in qualche modo collegare il telefono ad un secondo monitor (tv) con un cavo e in contemporanea utilizzare un mouse o che per la navigazione (se si come posso collegarlo se non riesco ad usare il touch e in contemporanea la porta usb è utilizzata per il collegamento telefono/monitor?)?

non ho interesse a recuperare il telefono in quanto ne ho già comprato un altro, necessito accedere almeno una volta a Google Authenticator.

 

grazie

0 Likes
7 Risposte
Alex519
Pathfinder
Opzioni
Questo telefono ha una usb 2.0 che non permette il collegamento a uno schermo. Prova ad attivare talkback usando bixby e usalo così sempre se il touch funziona
0 Likes
Mikmella
Apprentice
Opzioni

None niente touch 👌 mi sa che l’unica è cambiare schermo. 

Alex519
Pathfinder
Opzioni
Ma se è solo per usare autenticator usa i codici di backup o la verifica via SMS. Se invece devi recuperare foto cambialo
0 Likes
Alex519
Pathfinder
Opzioni
Se devi recuperare le foto usa uno di quei programmi per PC tipo dr phone
0 Likes
Mikmella
Apprentice
Opzioni

I codici di backup purtroppo non li ho. Alcuni account sono riuscito ad usare gli sms, mentre su altri tipo Facebook non mi da alcuna possibilità di usare gli sms (solo tramite notifica da altro dispositivo collegato, e non ho altro dispositivo collegato). Se ci metti che l’assistenza Facebook è pari a zero, mi trovo qua senza account fb con cui ci lavoro. 

Alex519
Pathfinder
Opzioni
Se provi a installare autenticator su questo nuovo telefono non ti da tutti i codici? Io uso authy e quando cambio telefono lo reinstallo e torna tutto come prima inserendo il numero di telefono
0 Likes
Mikmella
Apprentice
Opzioni

purtroppo no. Necessito dei codici di backup che non ho

0 Likes