Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cristalli liquidi rotti M31

(Argomento creato il giorno: 16-07-2021 11:52 PM)
790 Visualizzazioni
Gabriele811
Student
Opzioni

Salve a tutti. Oggi improvvisamente sul display del  mio M31 senza aver subito nessun urto o caduta (e non è mai successo da meno di un anno in quanto fino a Luglio 2022 in garanzia) ,si è presentata una macchia nera che nel giro di pochi minuti si è allargata,ha iniziato a flashare lo schermo per poi diventare nero con alcune righe colorate.

Ho prenotato dal sito Samsung (peraltro da dove avevo acquistato lo smartphone) l'assistenza presso un centro autorizzato.

La domanda è questa: non essendo stato causato il guasto da me,ma si è presentato all'improvviso,la riparazione è in garanzia o meno??? 

Grazie in Anticipo per chi mi risponderà.

A presto

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Gabriele811, benvenuto nella Community Samsung!🤝

Mi spiace per l'accaduto. In questi casi soltanto un tecnico di laboratorio potrà accertare le reali cause dell'inconveniente, per poi agire nel rispetto dei termini di garanzia convenzionali consultabili online qui:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Nel frattempo hai già ricevuto riscontro dal centro assistenza autorizzato scelto per la perizia dal vivo? In caso affermativo sono a tua disposizione per verificare la gestione in corso, tramite la messaggistica privata messa a disposizione dalla piattaforma:

• Accedere al seguente link utilizzando un browser internet qualsiasi

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/cristalli-liquidi-rotti-m31/m-p/3685777

• Autenticarsi utilizzando le credenziali personali Samsung Account
  • Selezionare la propria foto profilo, posta nell'angolo in alto a destra della pagina web
  • Nel menu a comparsa che noterai, sarà sufficiente selezionare Messaggi
  • Scrivimi il codice IMEI dello smartphone

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Gabriele811, benvenuto nella Community Samsung!🤝

Mi spiace per l'accaduto. In questi casi soltanto un tecnico di laboratorio potrà accertare le reali cause dell'inconveniente, per poi agire nel rispetto dei termini di garanzia convenzionali consultabili online qui:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Nel frattempo hai già ricevuto riscontro dal centro assistenza autorizzato scelto per la perizia dal vivo? In caso affermativo sono a tua disposizione per verificare la gestione in corso, tramite la messaggistica privata messa a disposizione dalla piattaforma:

• Accedere al seguente link utilizzando un browser internet qualsiasi

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/cristalli-liquidi-rotti-m31/m-p/3685777

• Autenticarsi utilizzando le credenziali personali Samsung Account
  • Selezionare la propria foto profilo, posta nell'angolo in alto a destra della pagina web
  • Nel menu a comparsa che noterai, sarà sufficiente selezionare Messaggi
  • Scrivimi il codice IMEI dello smartphone

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Gabriele811
Student
Opzioni

Ciao Nicola,ieri sono andato presso Centro Assistenza Microkey di Lecce i quali dopo aver visionato il tutto,hanno accertato la riparazione in garanzia,tempistica 3 giorni . Ti ringrazio per la tua gentilezza

Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Gabriele811, figurati! 😊

Nel frattempo ho risposto al tuo messaggio privato.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

0 Likes