Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi è caduto il telefono

(Argomento creato il giorno: 09-08-2018 12:11 AM)
849 Visualizzazioni
M4rc0
First Poster
Opzioni

Sta mattina mi è caduto il telefono su un pacco di bottigliette di plastica. Ho dovuto riaccenderlo . Nel pomeriggio però ha iniziato a spegnersi e dopo vari tentativi di riaccensione non ce l'ho fatta ad accenderlo. La batteria variava da 30% a 60% . Vorrei sapere se è un problema di batteria e anche il prezzo.

0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

per sapere qualsiasi informazione ti devi recare presso un centro di assistenza autorizzato.

Hai già registrato il dispositivo sul sito di Samsung Members?

Puoi lasciare qui il tuo CAP e i Samsung Expert ti diranno il centro più vicino oppure puoi chiamare il numero verde 800 578 277 per valutare un ritiro a domicilio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao M4rc0, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che in questo caso è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.

Se desideri, puoi rispondere indicando il C.A.P. della tua zona: potrò così suggerirti il centro più vicino!

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Noeemiii
First Poster
Opzioni

Ho un samsung galaxy A50 che mi è caduto da una parte molto alta. Lo schermo è leggermente rotto e nero ma non da segni di vita nemmeno con il tasto di accensione/spegnimento.

Se provo a chiamare risponde la segreteria, e se invio un messaggio non arriva. Però se premo per 20 secondi tasto di accensione e del volume insieme vibra. 

Sapete qual'é il problema? 

Inoltre ho la garanzia fatta nel negozio quando lo comorai potrebbe servire? 

0 Likes