in data 09-08-2018 12:11 AM
Sta mattina mi è caduto il telefono su un pacco di bottigliette di plastica. Ho dovuto riaccenderlo . Nel pomeriggio però ha iniziato a spegnersi e dopo vari tentativi di riaccensione non ce l'ho fatta ad accenderlo. La batteria variava da 30% a 60% . Vorrei sapere se è un problema di batteria e anche il prezzo.
in data 09-08-2018 09:11 AM
Ciao,
per sapere qualsiasi informazione ti devi recare presso un centro di assistenza autorizzato.
Hai già registrato il dispositivo sul sito di Samsung Members?
Puoi lasciare qui il tuo CAP e i Samsung Expert ti diranno il centro più vicino oppure puoi chiamare il numero verde 800 578 277 per valutare un ritiro a domicilio.
A presto.
in data 10-08-2018 05:05 PM
Ciao M4rc0, Benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo che in questo caso è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.
Se desideri, puoi rispondere indicando il C.A.P. della tua zona: potrò così suggerirti il centro più vicino!
Facci sapere!
Ciao
in data 16-04-2020 04:53 PM
Ho un samsung galaxy A50 che mi è caduto da una parte molto alta. Lo schermo è leggermente rotto e nero ma non da segni di vita nemmeno con il tasto di accensione/spegnimento.
Se provo a chiamare risponde la segreteria, e se invio un messaggio non arriva. Però se premo per 20 secondi tasto di accensione e del volume insieme vibra.
Sapete qual'é il problema?
Inoltre ho la garanzia fatta nel negozio quando lo comorai potrebbe servire?