Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Pc non rileva la cartella " camera" del samsung Galaxy j7 2017

(Argomento creato il giorno: 08-08-2018 11:24 PM)
2002 Visualizzazioni
Ariadnagiulia
Student
Opzioni

Ciao a tutti.Ho un problema con il mio pc che non rileva la camera del samsung j7 2017. L'ultima volta ho scaricato le foto e poi volevo eliminarle dal telefono, così dal pc ho cancellato la cartella "camera " pensando di aver fatto giusto. Come risultato le foto dal samsung non si sono cancellate e ora quando voglio scaricare le foto sul pc tramite cavo USB mi appaiano tutte le cartelle tranne camera, come potrei risolvere? Grazie 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Ariadnagiulia, benvenuta nella Community Samsung!

Per poter eliminare le foto dal dispositivo bisognerà proprio accedere alla cartella DCIM, contenuta all'interno della memoria.

Cancellando la cartella Camera potresti compromettere l'utilizzo della memorizzazione foto, trattandosi di una cartella di sistema.

Attualmente se effettui nuove foto, vengono salvate comunque correttamente sul dispositivo?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Ariadnagiulia, benvenuta nella Community Samsung!

Per poter eliminare le foto dal dispositivo bisognerà proprio accedere alla cartella DCIM, contenuta all'interno della memoria.

Cancellando la cartella Camera potresti compromettere l'utilizzo della memorizzazione foto, trattandosi di una cartella di sistema.

Attualmente se effettui nuove foto, vengono salvate comunque correttamente sul dispositivo?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Ariadnagiulia
Student
Opzioni

Ciao Sergio, grazie per la risposta. Ho riprovato ed  alla fine ci sono riuscita di risolvere. Prima trovavo la cartella camera insieme alle altre cartelle, dopo averla cancellata l'ho trovata nella cartella DCIM, così ho trasferito le foto. Questo però dopo aver reinstallato i driver , perché  prima la cartella DCIM mi risultava vuota. Ora è a posto. Ancora grazie per il supporto 👍. Ciao...

Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Ariadnagiulia,

ti ringrazio per il feedback positivo :winking-face:

Buona serata

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes