in data 08-08-2018 11:24 PM
Ciao a tutti.Ho un problema con il mio pc che non rileva la camera del samsung j7 2017. L'ultima volta ho scaricato le foto e poi volevo eliminarle dal telefono, così dal pc ho cancellato la cartella "camera " pensando di aver fatto giusto. Come risultato le foto dal samsung non si sono cancellate e ora quando voglio scaricare le foto sul pc tramite cavo USB mi appaiano tutte le cartelle tranne camera, come potrei risolvere? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-08-2018 10:29 AM
Ciao Ariadnagiulia, benvenuta nella Community Samsung!
Per poter eliminare le foto dal dispositivo bisognerà proprio accedere alla cartella DCIM, contenuta all'interno della memoria.
Cancellando la cartella Camera potresti compromettere l'utilizzo della memorizzazione foto, trattandosi di una cartella di sistema.
Attualmente se effettui nuove foto, vengono salvate comunque correttamente sul dispositivo?
Facci sapere
Ciao
in data 09-08-2018 10:29 AM
Ciao Ariadnagiulia, benvenuta nella Community Samsung!
Per poter eliminare le foto dal dispositivo bisognerà proprio accedere alla cartella DCIM, contenuta all'interno della memoria.
Cancellando la cartella Camera potresti compromettere l'utilizzo della memorizzazione foto, trattandosi di una cartella di sistema.
Attualmente se effettui nuove foto, vengono salvate comunque correttamente sul dispositivo?
Facci sapere
Ciao
in data 10-08-2018 04:51 PM
Ciao Sergio, grazie per la risposta. Ho riprovato ed alla fine ci sono riuscita di risolvere. Prima trovavo la cartella camera insieme alle altre cartelle, dopo averla cancellata l'ho trovata nella cartella DCIM, così ho trasferito le foto. Questo però dopo aver reinstallato i driver , perché prima la cartella DCIM mi risultava vuota. Ora è a posto. Ancora grazie per il supporto 👍. Ciao...
in data 10-08-2018 04:53 PM