in data 05-04-2018 07:18 PM
Salve, da molto tempo possiedo un Samsung Galaxy Note 3 Neo, il quale schermo però in seguito a una caduta non risponde più, non dà nessun segnale di vita. I led invece funzionano tutti, sia quelli colorati in alto a sinistra sia i due tasti in basso di fianco al tasto home (la freccina e il libricino). Ho provato a metterlo in carica e ho provato a tenere premuto i vari tasti per il riavvio, ma niente. Sembra che il telefono funzioni, ma lo schermo sia come immobilizzato. Cosa posso fare per cercare di farlo funzionare come prima? Nel caso non fosse possibile, come farei a recuperare le foto che avevo nella galleria?
in data 06-04-2018 12:49 PM
Ciao valeriabaccini, benvenuta nella Community Samsung!
Mi spiace per quanto accaduto, tuttavia ti confermo che se il dispositivo non si riavvia correttamente con la procedura di riavvio forzato (tasto power + volume giù), sarà necessario rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere la perizia e la riparazione.
Per quanto riguarda i dati, potrai recuperarli esclusivamente avendo effettuato un backup tramite il software di gestione per PC Smart Switch, oppure avendo sincronizzato i dati sul cloud Google/Samsung.
Restiamo a disposizione
Buona giornata