Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUMG GALAXY NOTE 3 NEO, schermo nero che non risponde, led funzionanti

(Argomento creato il giorno: 05-04-2018 07:18 PM)
4402 Visualizzazioni
valeriabaccini
First Poster
Opzioni

Salve, da molto tempo possiedo un Samsung Galaxy Note 3 Neo, il quale schermo però in seguito a una caduta non risponde più, non dà nessun segnale di vita. I led invece funzionano tutti, sia quelli colorati in alto a sinistra sia i due tasti in basso di fianco al tasto home (la freccina e il libricino). Ho provato a metterlo in carica e ho provato a tenere premuto i vari tasti per il riavvio, ma niente. Sembra che il telefono funzioni, ma lo schermo sia come immobilizzato. Cosa posso fare per cercare di farlo funzionare come prima? Nel caso non fosse possibile, come farei a recuperare le foto che avevo nella galleria?

0 Likes
1 Rispondere
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao valeriabaccini, benvenuta nella Community Samsung!

Mi spiace per quanto accaduto, tuttavia ti confermo che se il dispositivo non si riavvia correttamente con la procedura di riavvio forzato (tasto power + volume giù), sarà necessario rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere la perizia e la riparazione.

Per quanto riguarda i dati, potrai recuperarli esclusivamente avendo effettuato un backup tramite il software di gestione per PC Smart Switch, oppure avendo sincronizzato i dati sul cloud Google/Samsung.

Restiamo a disposizione

Buona giornata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes