26-05-2017 11:51 PM - modificato 27-05-2017 12:02 AM
Ho appena preso un s8....da subito sia la fotocamera anteriore che quella posteriore davano immagini sfocatissime.
Seguendo i consigli sui blog ho installato una app terza per fare foto e per qualche giorno ha funzionato.
Oggi improvvisamente è nuovamente tutto sfocato ...ho provato anche con *#0*#, nulla da fare...
Poi se col dito batto delicatamente sul telefono...............va a fuoco!!!!!
Come posso risolvere? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-11-2017 03:48 PM
Ho portato il telefono in assistenza in un centro autorizzato Samsung DE COM di Foggia, in un ora ho risolto il problema.
Sono passati due mesi ed è tutto ok
in data 18-01-2018 07:08 PM
Io da quando ho sostituito la fotocamera quella posteriore il telefono funziona egregiamente!
in data 27-05-2017 11:46 AM
in data 30-05-2017 02:19 PM
salve, identico problema anche sul mio s8, 2 giorni fotocamera posteriore sfocata,resetto il tutto formattandolo ma niente, decido di andare in assistenza, poi d'improvviso ritorna tutto perfetto, dopo 2 gg di nuovo lo stesso problema, adesso va di nuovo bene. pensavo che si autoproteggeva rendendo la fotocamera opaca quando la batteria stava scarica, ma purtroppo il problema l'ha fatto anche a batteria carica. spero che non sia niente di grave, se possibile postare qualcosa chi ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto.grazie
in data 30-05-2017 07:07 PM
da venerdì a me non ha più dato problemi....mi è sembrato quasi un problema meccanico, anche se in prima battuta, installando un software fotocamera diverso aveva funzionato per qualche giorno...
teniamoci aggiornati!
in data 31-05-2017 01:32 PM
Ciao Am80, Benvenuto nella nostra Community!
Se la problematica che stai rilevando con la fotocamera ti si è presentata anche con il test Mega Cam digitando *#0*#, è necessario far verificare il tuo S8 presso un nostro City Point che potrà controllare l'hardware della fotocamera del tuo dispositivo.
Qualora non conoscessi un centro autorizzato nei pressi del tuo domicilio, indicami pure Città o Cap e sarò lieto di fornirti il centro più vicino.
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 31-05-2017 06:23 PM
Grazie per il riscontro...
anche con la procedura da voi indicata la telecamer aera sfocata...
da quando è andata a posto, non ho più avuto problemi nemmeno digitando *#0*#...
per ora tutto funziona...
in data 01-06-2017 09:16 AM
Stesso problema un giorno ve e uno no...non è normale che dopo 2 giorni e 700 euro devo andare in assistenza.
Già avevo una riga rosa sul s7
Mai più questa marca il prossimo sarà una mela
in data 01-06-2017 12:32 PM
Ciao Alberto17, Benvenuto in Community!
Comprendo il tuo stato d'animo se stai riscontrando problematiche con la fotocamera 😞
Ti confermo che potremo verificare e risolvere la problematica riscontrata presso un nostro City Point.
Se hai acquistato da poco il dispositivo potresti anche valutare con il rivenditore se è possibile sostituire direttamente il dispositivo.
Facci sapere come risolvi
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 03-06-2017 09:10 PM
Stesssissimo problema anche a me acquistato 13 gioeni fa il cellulare, tenuto in maniera maniacale, credo che sia un problema alle lenti perche battendo con il dito sulla fotocamera tutto torna alla normalità, e uno scandalo he dopo aver speso 929 euro debba avere questi problemi, menomale che vi 0aghiamo profumatamente.
in data 04-06-2017 03:02 PM