Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 fotocamera sfocata

(Argomento creato il giorno: 18-01-2018 07:08 PM)
76415 Visualizzazioni
Am80
Apprentice
Opzioni

Ho appena preso un s8....da subito sia la fotocamera anteriore che quella posteriore davano immagini sfocatissime.

Seguendo i consigli sui blog ho installato una app terza per fare foto e per qualche giorno ha funzionato.

Oggi improvvisamente è nuovamente tutto sfocato ...ho provato anche con *#0*#, nulla da fare...

Poi se col dito batto delicatamente sul telefono...............va a fuoco!!!!!

Come posso risolvere? Grazie

292 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao elena23, Benvenuta sulla Community Samsung!

Ti suggerisco di effettuare il test Megacam e di verificare se anche in tale modalità l'immagine risulta essere sfocata :winking-face:

Puoi accedere al test Megacam nel seguente modo:

- Accedere all'app Telefono;

- Selezionare il tastierino numerico;

- Digitare il codice *#0*#.

- Selezionare Megacam.

Ti ricordo che per uscire basterà premere il tasto indietro :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Sabry3
Student
Opzioni

Preso s8 tutta bella felice il 4 dicembre...20 dicembre assistenza per fotocamera...lunedì 15 gennaio me lo ridanno oggi stesso problema corro in vodafone arrabbiata come non mai e li funziona  regolarmente...ho preso  s8 xké tutti me lo consigliavano per le foto...per fortuna ho la casco se lo rifà  lo distruggo e ne prendo  uno nuovo...Ma prossimo telefono di sicuro cambio  marca mai più  samsung

0 Likes
Sabry3
Student
Opzioni

Am80 ha scritto:

Ho appena preso un s8....da subito sia la fotocamera anteriore che quella posteriore davano immagini sfocatissime.

Seguendo i consigli sui blog ho installato una app terza per fare foto e per qualche giorno ha funzionato.

Oggi improvvisamente è nuovamente tutto sfocato ...ho provato anche con *#0*#, nulla da fare...

Poi se col dito batto delicatamente sul telefono............

Preso s8 tutta bella felice il 4 dicembre...20 dicembre assistenza per fotocamera...lunedì 15 gennaio me lo ridanno oggi stesso problema corro in vodafone arrabbiata come non mai e li funziona  regolarmente...ho preso  s8 xké tutti me lo consigliavano per le foto...per fortuna ho la casco se lo rifà  lo distruggo e ne prendo  uno nuovo...Ma prossimo telefono di sicuro cambio  marca mai più  samsung

Soluzione
Silviusss
Apprentice
Opzioni

Io da quando ho sostituito la fotocamera quella posteriore il telefono funziona egregiamente!

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Sabry3, benvenuta nella nostra Community,

desidero comunicarti che la tua pratica è in gestione e che sarà verificata con urgenza.

Rimango in attesa dei dati richiesti privatamente per effettuare le verifiche.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
tommasomandrisi
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

anche il mio telefono da qualche giorno ha questo tipo di problema.

avrei la necessità di un punto vendita samsung che possa controllare rapidamente il telefono a Milano (zona Sud).

riuscite ad indicarmene uno per cortesia?

grazie

0 Likes
ciampysara
Apprentice
Opzioni

Per chi pensa sia il caso di fare un reclamo collettivo alla samsung https://eu.community.samsung.com/t5/Smartphone/S8-difettosi-e-troppo-fragili/m-p/388682#M102539

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao ciampysara,

come indicato anche privatamente, il regolamento non consente l'inserimento di post multipli (come si evince su molteplici thread) :

• Non dovete pubblicare contenuti aventi anche solo una delle seguenti caratteristiche inappropriate:

2.   post in numero eccessivo, post senza significato o post fuori tema che inondino la Community;

Ti ringrazio in anticipo per la tua collaborazione nel rispettare i termini del servizio :smiling-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao tommasomandrisi, Benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace che il tuo smartphone stia presentando tale anomalia 😞

Se hai già effettuato i test suggeriti in questo thread e non sono stati risolutivi, potrai fare riferimento al seguente centro nella zona di Milano:

GLOBAL MEDIA SVC SRL

VIA GIACOMO BONI 29

MILANO - 20144

Ti ricordo che con il C.A.P. esatto della tua zona posso fare una ricerca più dettagliata :winking-face:

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Tore74
First Poster
Opzioni

Salve, anch'io stesso problema con la fotocamera.  Ovviamente dopo aver letto tutti i commenti, credo che sia un problema comune.  Ho provato a fare il test Mega Cam digitando *#0*# e con quello tutto apposto, niente sfocatura. Cosa mi rimane da fare?

0 Likes