26-05-2017 11:51 PM - modificato 27-05-2017 12:02 AM
Ho appena preso un s8....da subito sia la fotocamera anteriore che quella posteriore davano immagini sfocatissime.
Seguendo i consigli sui blog ho installato una app terza per fare foto e per qualche giorno ha funzionato.
Oggi improvvisamente è nuovamente tutto sfocato ...ho provato anche con *#0*#, nulla da fare...
Poi se col dito batto delicatamente sul telefono...............va a fuoco!!!!!
Come posso risolvere? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-01-2018 10:15 AM
Ciao elena23, Benvenuta sulla Community Samsung!
Ti suggerisco di effettuare il test Megacam e di verificare se anche in tale modalità l'immagine risulta essere sfocata
Puoi accedere al test Megacam nel seguente modo:
- Accedere all'app Telefono;
- Selezionare il tastierino numerico;
- Digitare il codice *#0*#.
- Selezionare Megacam.
Ti ricordo che per uscire basterà premere il tasto indietro
Facci sapere!
Ciao
in data 18-01-2018 05:41 PM
Preso s8 tutta bella felice il 4 dicembre...20 dicembre assistenza per fotocamera...lunedì 15 gennaio me lo ridanno oggi stesso problema corro in vodafone arrabbiata come non mai e li funziona regolarmente...ho preso s8 xké tutti me lo consigliavano per le foto...per fortuna ho la casco se lo rifà lo distruggo e ne prendo uno nuovo...Ma prossimo telefono di sicuro cambio marca mai più samsung
in data 18-01-2018 05:43 PM
Am80 ha scritto:Ho appena preso un s8....da subito sia la fotocamera anteriore che quella posteriore davano immagini sfocatissime.
Seguendo i consigli sui blog ho installato una app terza per fare foto e per qualche giorno ha funzionato.
Oggi improvvisamente è nuovamente tutto sfocato ...ho provato anche con *#0*#, nulla da fare...
Poi se col dito batto delicatamente sul telefono............
Preso s8 tutta bella felice il 4 dicembre...20 dicembre assistenza per fotocamera...lunedì 15 gennaio me lo ridanno oggi stesso problema corro in vodafone arrabbiata come non mai e li funziona regolarmente...ho preso s8 xké tutti me lo consigliavano per le foto...per fortuna ho la casco se lo rifà lo distruggo e ne prendo uno nuovo...Ma prossimo telefono di sicuro cambio marca mai più samsung
in data 18-01-2018 07:08 PM
Io da quando ho sostituito la fotocamera quella posteriore il telefono funziona egregiamente!
in data 19-01-2018 09:45 AM
Ciao Sabry3, benvenuta nella nostra Community,
desidero comunicarti che la tua pratica è in gestione e che sarà verificata con urgenza.
Rimango in attesa dei dati richiesti privatamente per effettuare le verifiche.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 20-01-2018 09:13 AM
Buongiorno,
anche il mio telefono da qualche giorno ha questo tipo di problema.
avrei la necessità di un punto vendita samsung che possa controllare rapidamente il telefono a Milano (zona Sud).
riuscite ad indicarmene uno per cortesia?
grazie
in data 22-01-2018 09:34 AM
Per chi pensa sia il caso di fare un reclamo collettivo alla samsung https://eu.community.samsung.com/t5/Smartphone/S8-difettosi-e-troppo-fragili/m-p/388682#M102539
22-01-2018 02:55 PM - modificato 22-01-2018 02:57 PM
Ciao ciampysara,
come indicato anche privatamente, il regolamento non consente l'inserimento di post multipli (come si evince su molteplici thread) :
2. post in numero eccessivo, post senza significato o post fuori tema che inondino la Community;
Ti ringrazio in anticipo per la tua collaborazione nel rispettare i termini del servizio
Ciao,
in data 23-01-2018 11:42 AM
Ciao tommasomandrisi, Benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace che il tuo smartphone stia presentando tale anomalia 😞
Se hai già effettuato i test suggeriti in questo thread e non sono stati risolutivi, potrai fare riferimento al seguente centro nella zona di Milano:
GLOBAL MEDIA SVC SRL
VIA GIACOMO BONI 29
MILANO - 20144
Ti ricordo che con il C.A.P. esatto della tua zona posso fare una ricerca più dettagliata
Siamo a disposizione!
Ciao
in data 24-01-2018 03:39 PM
Salve, anch'io stesso problema con la fotocamera. Ovviamente dopo aver letto tutti i commenti, credo che sia un problema comune. Ho provato a fare il test Mega Cam digitando *#0*# e con quello tutto apposto, niente sfocatura. Cosa mi rimane da fare?