Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 4 problema dopo aggiornamento maggio 2017

(Argomento creato il giorno: 26-05-2017 10:08 PM)
6081 Visualizzazioni
artur88f
First Poster
Opzioni

Buona sera dopo l'aggiornamento che e uscito a maggio il mio note 4 a cominciato ad impallarsi e dopo si spegneva e riaccendeva mostrando il robbottino android con scritto download. e l'unico modo per farlo riprendere era quello di togliere la batteria e di riaccenderlo ma dopo nemmeno un ora il problema si ripeteva dopo innumerevoli rallentamenti. ieri sera invece mi e uscito un altro aggiornamento e dopo che mi fallisce la prima volta ritento manualmente e dopo averlo scaricato il telefono al riavvio non si e piu acceso che cosa potrebbe essere? ora mi trovo senza telefono e visto che ci lavoro e un gran bel problema. come posso risolvere questo problema e riavere il telefono funzionante prima dei aggiornamenti che mi avete fatto fare?

0 Likes
55 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

artur88f ha scritto:

Buona sera dopo l'aggiornamento che e uscito a maggio il mio note 4 a cominciato ad impallarsi e dopo si spegneva e riaccendeva mostrando il robbottino android con scritto download. e l'unico modo per farlo riprendere era quello di togliere la batteria e di riaccenderlo ma dopo nemmeno un ora il problema si ripeteva dopo innumerevoli rallentamenti. ieri sera invece mi e uscito un altro aggiornamento e dopo che mi fallisce la prima volta ritento manualmente e dopo averlo scaricato il telefono al riavvio non si e piu acceso che cosa potrebbe essere? ora mi trovo senza telefono e visto che ci lavoro e un gran bel problema. come posso risolvere questo problema e riavere il telefono funzionante prima dei aggiornamenti che mi avete fatto fare?

Ciao artur88f

prova ha installare il firmware d'emergenza con Smart Switch.

http://www.samsung.com/it/support/smartswitch/

Attendo tue.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
artur88f
First Poster
Opzioni

e impossibile istallare quasiasi cosa in quanto il telefono e morto, dopo il riavvio per l'aggiornamento non si riacende piu. ho provato anche a cambiare la batteria ma niente non da segni di vita. se la samsung non mi risolve sto problema che mi ha creato non comprero mai piu un suo prodotto a partire dall s8. piuttosto passo ad apple anche se mi sta sul cacchio il loro sistema

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao artur88f, Benvenuto nella nostra Community!

ti confermo che se il dispositivo non si avvia più è necessario un controllo da parte di un centro assistenza di zona.

Se non conosci un centro in zona dacci pure il CAP e la città da cui contatti per indicarti il più vicino :winking-face:

Ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
bruka
Apprentice
Opzioni

Il mio Note 4 già massacrato dall'aggiornamento di marzo e ripristinato dall'assistenza al limite della garanzia continua a propormi un nuovo aggiornamento. Che succede se  lo rifiuto? Non vorrei ricominciare da capo.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao bruka,

una volta scaricato l'aggiornamento, il sistema ti chiede di installarlo e puoi solamente rimandare l'installazione.

Non mi risulta nessuna segnalazione in negativo su questo aggiornamento, tuttavia, se vuoi puoi provare a fare un ripristino alle condizioni di fabbrica, dopo aver salvato i dati importanti, e disattivare gli aggiornamenti nella prima configurazione.

Rimango a disposizione :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
bumby64
Journeyman
Opzioni

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao bumby64, benvenuto,

mi dispiace per il tuo disagio :smileysad:

Cosa riscontri sul tuo Galaxy Note 4?

Hai già fatto delle prove? Se sì, hai già chiesto assistenza ad un nostro centro?

Fammi sapere, al fine di poterti fornire indicazioni.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
bumby64
Journeyman
Opzioni

0 Likes
artur88f
First Poster
Opzioni

a me e successo la stessta cosa e nonostante sia un problemo dovuto al loro aggiornamento mi hanno chiesto lo stesso 300 euro per la riparazione. cosa che naturalemnte non accadra mai. anzi sto per passare ad altro marchio telefonico la samsung mai piu manco se me la reglaano. perche se lo fanno prendo e me lo vendo e mi copro un telefono di una marca seria e no sta *****

0 Likes