Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S8 non funzionano i file multimediali

(Argomento creato il giorno: 26-05-2017 04:49 PM)
1256 Visualizzazioni
Sergiovic97
Journeyman
Opzioni

Ciao. Il mio Galaxy s8 non riproduce i file multimediali. Inizia la riproduzione ma dopo pochi secondi smette nonostante il volume sia al massimo. Collegando le cuffie il problema non si pone. Penso si tratti di un problema Hardware in quanto, nei pochi momenti in cui i file multimediali vengono riprodotti correttamente, agitando il telefono essi smettono di sentirsi. Inoltre, premendo e tenendo premuto più volte lo schermo all'altezza di 3-4 cm sopra all'uscita audio, i file multimediali ricominciano ad essere riprodotti correttamente. Spero di essermi spiegato. Qualcuno può aiutarmi o riscontra lo stesso problema?

Grazie

11 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Sergiovic97 ha scritto:

Ciao. Il mio Galaxy s8 non riproduce i file multimediali. Inizia la riproduzione ma dopo pochi secondi smette nonostante il volume sia al massimo. Collegando le cuffie il problema non si pone. Penso si tratti di un problema Hardware in quanto, nei pochi momenti in cui i file multimediali vengono riprodotti correttamente, agitando il telefono essi smettono di sentirsi. Inoltre, premendo e tenendo premuto più volte lo schermo all'altezza di 3-4 cm sopra all'uscita audio, i file multimediali ricominciano ad essere riprodotti correttamente. Spero di essermi spiegato. Qualcuno può aiutarmi o riscontra lo stesso problema?

Grazie

Ciao Sergiovic97

leggendo quello che hai scritto il tuo è unicamente un problema hardware...

quindi solamente un centro di assistenza Samusung può risolvere.

Qui puoi trovare il centro di assistenza Samusung:

https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/puntoassistenza.html

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
Gennaro90
Student
Opzioni

Ho lo stesso problema.. con il mio s8

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Gennaro90 ha scritto:

Ho lo stesso problema.. con il mio s8

Ciao Gennaro90

leggi la risposta sopra al tuo post...

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
Gennaro90
Student
Opzioni
Ciao.. comunque è un problema riscontrato con altri modelli Samsung s8 ..io andrò in un centro Samsung anche se la stessa Samsung nega che sia un problema hardware. Ma si risolverà con un aggiornamento
0 Likes
Sergiovic97
Journeyman
Opzioni
Io avendo trovato il modo per aggirarlo (fare pressione sullo schermo o sul dorso del telefono) aspetto una eventuale comunicazione di samsung, perché secondo me dovrà ammettere che si tratta di un problema di produzione in quanto molti terminali sono difettosi. Tanto sono Sempre in tempo a portarlo in assistenza. Spero intervenga samsung. Ciao
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Sergiovic97 e Gennaro90, Benvenuti nella nostra Community!

Vi confermo che per poter risolvere la problematica da voi rilevata è necessario l'intervento di un nostro City Point che potrà eseguire tutte le verifiche necessarie sui vostri S8.

Qualora non conosciate i centri autorizzati più vicini al vostro domicilio, indicatemi pure Città o Cap e sarò lieto di fornirvi il centro più vicino. :winking-face:

Attendo un vostro riscontro!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Gennaro90
Student
Opzioni

Buongiorno, in seguito ad un aggiornamento software da due giorni non riscontro più il problema.. se dovesse verificarsi in futuro andrò in assistenza 

0 Likes
Sergiovic97
Journeyman
Opzioni
A me il sistema risulta aggiornato. Come mai per alcuni utenti c'è aggiornamento e per altri No?
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Sergiovic97,

gli aggiornamenti rilasciati possono variare a seconda del brand del dispositivo. 

Inoltre, essendo rilasciati a blocchi d'IMEI, anche a parità di brand la notifica dell'aggiornamento può avvenire con tempistiche leggermente diverse. :winking-face:

Posso controllare se il tuo dispositivo ha installata l'ultima versione software disponibile se mi invii, tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo S8 e la versione banda base.

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI :winking-face:

Fammi sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes