in data 26-05-2017 04:49 PM
Ciao. Il mio Galaxy s8 non riproduce i file multimediali. Inizia la riproduzione ma dopo pochi secondi smette nonostante il volume sia al massimo. Collegando le cuffie il problema non si pone. Penso si tratti di un problema Hardware in quanto, nei pochi momenti in cui i file multimediali vengono riprodotti correttamente, agitando il telefono essi smettono di sentirsi. Inoltre, premendo e tenendo premuto più volte lo schermo all'altezza di 3-4 cm sopra all'uscita audio, i file multimediali ricominciano ad essere riprodotti correttamente. Spero di essermi spiegato. Qualcuno può aiutarmi o riscontra lo stesso problema?
Grazie
in data 27-05-2017 12:00 AM
Sergiovic97 ha scritto:Ciao. Il mio Galaxy s8 non riproduce i file multimediali. Inizia la riproduzione ma dopo pochi secondi smette nonostante il volume sia al massimo. Collegando le cuffie il problema non si pone. Penso si tratti di un problema Hardware in quanto, nei pochi momenti in cui i file multimediali vengono riprodotti correttamente, agitando il telefono essi smettono di sentirsi. Inoltre, premendo e tenendo premuto più volte lo schermo all'altezza di 3-4 cm sopra all'uscita audio, i file multimediali ricominciano ad essere riprodotti correttamente. Spero di essermi spiegato. Qualcuno può aiutarmi o riscontra lo stesso problema?
Grazie
Ciao Sergiovic97
leggendo quello che hai scritto il tuo è unicamente un problema hardware...
quindi solamente un centro di assistenza Samusung può risolvere.
Qui puoi trovare il centro di assistenza Samusung:
https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/puntoassistenza.html
in data 29-05-2017 11:39 PM
Ho lo stesso problema.. con il mio s8
in data 30-05-2017 01:05 AM
Gennaro90 ha scritto:Ho lo stesso problema.. con il mio s8
Ciao Gennaro90
leggi la risposta sopra al tuo post...
in data 30-05-2017 08:59 AM
in data 30-05-2017 12:51 PM
in data 30-05-2017 05:56 PM
Ciao Sergiovic97 e Gennaro90, Benvenuti nella nostra Community!
Vi confermo che per poter risolvere la problematica da voi rilevata è necessario l'intervento di un nostro City Point che potrà eseguire tutte le verifiche necessarie sui vostri S8.
Qualora non conosciate i centri autorizzati più vicini al vostro domicilio, indicatemi pure Città o Cap e sarò lieto di fornirvi il centro più vicino.
Attendo un vostro riscontro!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 04-06-2017 12:22 PM
Buongiorno, in seguito ad un aggiornamento software da due giorni non riscontro più il problema.. se dovesse verificarsi in futuro andrò in assistenza
in data 04-06-2017 09:54 PM
in data 05-06-2017 09:35 AM
Ciao Sergiovic97,
gli aggiornamenti rilasciati possono variare a seconda del brand del dispositivo.
Inoltre, essendo rilasciati a blocchi d'IMEI, anche a parità di brand la notifica dell'aggiornamento può avvenire con tempistiche leggermente diverse.
Posso controllare se il tuo dispositivo ha installata l'ultima versione software disponibile se mi invii, tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo S8 e la versione banda base.
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Fammi sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert