Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Area personale Password dimenticata

(Argomento creato il giorno: 12-10-2022 08:01 PM)
524 Visualizzazioni
Members_Ho2PICO
First Poster
Opzioni

Buonasera, sto avendo anche io lo stesso problema. Ho comprato un nuovo cellulare Samsung Galaxy A52s e tramite l'applicazione Smart Switch ho trasferito tutti i dati dal vecchio telefono Galaxy A40 al nuovo, anche i dati relativi all'area personale. Nel vecchio telefono ho come impostazioni di sblocco un segno e l'impronta digitale. Quando ho provato ad accedere all'area personale del nuovo telefono, mi ha prima chiesto il segno e, dopo aver inserito il segno, mi appare questa schermata:

Members_Ho2PICO_0-1665597433214.jpeg

Io non ricordo di aver mai inserito una password per l'Area personale. Ho inserito la password dell'account samsung, ma mi dice password errata. Ho cambiato la password dell'account Samsung, ho inserito la nuova password e mi dice comunque password errata.

Come posso risolvere?

0 Likes
1 Rispondere
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Members_Ho2PICO benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Mi dispiace per quanto riscontato.

In merito alla tua segnalazione mi preme comunicarti che i metodi di blocco per l'Area personale sono i seguenti:

• Segno
  • PIN
  • Password

Probabilmente, durante la prima configurazione dell'Area personale hai impostato una password di blocco e, per questo motivo, ti viene richiesta nuovamente per usufruire della funzionalità.

Considera che tale password dev'essere composta da almeno 4 caratteri e un numero (per esempio: prova1).

L'area personale è collegata all'account Samsung.

Potresti indicarmi se l'account Samsung che stai utilizzando sul dispositivo è lo stesso che hai utilizzato per attivare l'area personale?

Laddove così non fosse, potrai effettuare il logout dall'account Samsung attuale tramite la sezione:

• Account e backup
  • Gestisci account
  • Rimuovi account

In seguito, ti invito a eseguire il login con il Samsung Account su cui è stata creata l'Area personale per verificare se riscontri lo stesso comportamento.

Fammi sapere! 

Ciao 😊.

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes