Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria removibile

(Argomento creato il giorno: 25-01-2024 05:51 PM)
388 Visualizzazioni
EmmaPi
Navigator
Opzioni

Salve a Tutti,

vorrei acquistare un altro Galaxy e sto cercando di avere una lista dei cellulari Samsung che hanno la batteria estraibile, esclusi i modelli A e J. Non cerco un modello nuovissimo, mi vanno bene anche modelli meno recenti, diciamo dal Galaxy S8 in poi.                                             Qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille 😘

0 Likes
15 Risposte
fil_
Troubleshooter
Opzioni
sono tutti con batteria non estraibile
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
i modeli J hanno la batteria removibile
0 Likes
EmmaPi
Navigator
Opzioni
Ho letto da qualche parte che gli ultimi due della serie S hanno la batteria estraibile, ma sono troppo costosi per me
0 Likes
EmmaPi
Navigator
Opzioni
Mi sembra l'S8
0 Likes
EmmaPi
Navigator
Opzioni
Grazie, ma hanno le funzioni un po' limitate perché sono studiati come linea per i più giovani
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
lo so ma tu hai dettagliato con batteria estraibile gli unici sono questa serie un consiglio acquistati la serie s sono piu funzionali
0 Likes
EmmaPi
Navigator
Opzioni
Ah, ok
0 Likes
EmmaPi
Navigator
Opzioni
Infatti, prima del Note, ho avuto due Galaxy S e mi sono sempre trovata bene. Essendo modelli vecchi avevano anche la batteria estraibile. Comunque mi sa che se Samsung non li farà più, cercherò altre marche perché a me questa cosa che la batteria non si può cambiare non mi piace per niente ☹️
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
io penso oramai che maggior parte diverse marche sono tutti con batterie non rimovibili
0 Likes