Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 fotocamera sfocata

(Argomento creato il giorno: 09-07-2017 12:32 PM)
1626 Visualizzazioni
Am80
Apprentice
Opzioni

Ho appena preso un s8....da subito sia la fotocamera anteriore che quella posteriore davano immagini sfocatissime.

Seguendo i consigli sui blog ho installato una app terza per fare foto e per qualche giorno ha funzionato.

Oggi improvvisamente è nuovamente tutto sfocato ...ho provato anche con *#0*#, nulla da fare...

Poi se col dito batto delicatamente sul telefono...............va a fuoco!!!!!

Come posso risolvere? Grazie

Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao AlessioAzzolini, Benvenuto in Community!

Per risolvere la problematica potrai certamente avvalerti anche dell'assistenza del tuo rivenditore. 

Qualora volessi invece procedere tramite la garanzia offerta da Samsung, indicami pure Città o Cap e sarò lieto di fornirti l'indirizzo del centro assistenza più vicino. :winking-face:

Fammi sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Andrea1989
First Poster
Opzioni

Portato anche io ieri in un centro Samsung per il problema alla fotocamera non mette ha fuoco poi magari dopo un po' funziona di nuovo e quando c'è il problema basta dare dei colpetti sulla fotocamera e mette ha fuoco.telefono con 2 mesi di vita sono rimasto un po' deluso,cmq me lo ridaranno tra 10 giorni dicendomi che sostituiranno la fotocamera.dopo 829 euro mi tocca stare senza telefono. 

0 Likes
Giussuri
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho riscontrato anche io diverse volte lo stesso problema, su Samsung S8+ acquistato da 20 gg, ed ho risolto col colpetto sulla lente, ma per risolverlo definitivamente dove posso rivolgermi ? 

Io abito ad Andria (BT) cap 76123

Grazie anticipatamente

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Giussuri ha scritto:

Buongiorno,

ho riscontrato anche io diverse volte lo stesso problema, su Samsung S8+ acquistato da 20 gg, ed ho risolto col colpetto sulla lente, ma per risolverlo definitivamente dove posso rivolgermi ? 

Io abito ad Andria (BT) cap 76123

Grazie anticipatamente

Ciao Giussuri

Qui puoi trovare i centri di assistenza:

https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/puntoassistenza.html

ti consiglio inoltre di iscriverti qui con i tuoi dati personali e inserire i dati che sono richiesti per la registrazione del tuo  

S8

https://members.samsung.it

Avrai un'assistenza molto più rapida.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Giussuri, Benvenuto in Community!

Il centro assistenza che risulta più vicino ad Andria è:

ELETTRONICA SERVICE DI BRUCOLI GAETANO
Indirizzo: VIA FRATELLI CAIROLI, 14/B
Città: RUVO DI PUGLIA
Provincia: BA
Telefono: 080/3613268

Se ti registri sul sito Samsung Members potrai eventualmente avvalerti del ritiro con corriere a domicilio, contattando il numero verde 800 578 277 :winking-face:

Spero di esserti stato utile!

Ciao :smiling-face:

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Lempi2006
First Poster
Opzioni

Problema risolto definitivamente.

Dopo un mese e dopo aggiornamento ad ultimo firmware ho avuto il problema della fotocamera posteriore sfocata...

Pensando ad un difetto firmware ho fatto downgrade..ma lo stesso il problema si è ripresentato..

Dando il classico colpetto riprendeva x poi dopo un gg o dopo averlo tenuto in tasca, si ripresenta..

Ho SEMPLICEMENTE PRESO UN FONO ED ASCIUGATO LE LENTI POSTERIORI..

SON PASSATE 3 SETTIMANE IL PROBLEMA È SCOMPARSO...

0 Likes
Alpassa1
Explorer
Opzioni

Tanto per fare statistica, la procedura la conosco, così poi risulteranno problematiche alla fotocamera dell's8, stesso problema anch'io su di un apparecchio di un mese e mezzo. Sono d'accordo con chi lamenta superficialità da parte di Samsung, non mi sembrano piccoli difetti e temo che l'assistenza non possa essere risolutiva. 

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Alpassa1,

Ti confermo che i nostri centri assistenza autorizzati possono intervenire sulle problematiche riscontrate relativamente alla fotocamera dell'S8 e risolverle defintivamente. :winking-face:

Fammi sapere se ti serve l'indirizzo di un centro nella tua zona, indicandomi il cap!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
XROSX2
First Poster
Opzioni

Salve anche a me è capitato lo stesso problema sul s8,il punto e che va e viene.ora sembra tornata normale...ora mi chiedo  cosa dovrei fare? portare il telefono ad un centro di assistenza?o continuare ad avere fortuna sperando che il guasto non si ripete.

0 Likes
Montinis77
First Poster
Opzioni

Salve, c'è qualcuno che ha portato lo smartphone in assistenza ed ha risolto il problema?

0 Likes