Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 Assenza Notifica Chiamate perse

(Argomento creato il giorno: 16-04-2018 02:26 AM)
13374 Visualizzazioni
Angyna
First Poster
Opzioni

Buonasera, scrivo perché il mio Samsung S8, da alcuni giorni improvvisamente non notifica più le chiamate perse, ne nella schermata di blocco, ne in home, e nemmeno con i numeri sull’icona delle chiamate.

Qualcuno può darmi qualche suggerimento? Grazie

0 Likes
10 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Angyna, benvenuta nella Community Samsung!

Hai già verificato che le notifiche siano correttamente attive?

Ti suggerisco nel caso di effettuare un ripristino impostazioni, accedendo al seguente menù:

Impostazioni

Gestione generale

Ripristina

Ripristina impostazioni

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Angyna
First Poster
Opzioni

Ciao Sergio,

Ho provato piu volte a ripristinare le impostazioni come da te suggerito, ma non ha funzionato.

Hai altri suggerimenti per favore da darmi?

Non poter vedere nessun avviso di chiamata persa mi sta realmente mettendo in difficoltà. 

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Angyna,

mi occorre sapere se le notifiche di chiamata persa non vengono visualizzate nemmeno all'interno del registro chiamate, oppure li vengono visualizzate correttamente.

Attendo un tuo riscontro :winking-face:

Buona serata

Sergio
Samsung Community Expert

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Angyna
First Poster
Opzioni

Ciao Sergio,  le notifiche sul registro chiamate mi vengono aggiornate, ma non rimanendomi ne l'icona della chiamata persa sullo schermo, ne il numerino sull'app delle chiamate, è impossibile dover controllare continuamente il registro delle chiamate ogni volta che prendo il mano il telefono.

Non so realmente più come fare. Grazie

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Angyna, 

hai installato sul dispositivo Antivirus, o applicazioni di terze parti per la pulizia di cache e file temporanei?

In questo caso ti suggerisco di eliminarle ed effettuare delle prove di chiamata, per capire se riesci a visualizzare correttamente le notifiche. 

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Maroc68
First Poster
Opzioni

grazie, ho disinstallato clean master e tutto ha ripreso a funzionare! Unico altro problema è che sull'icona di gmail , ad ogni mail che ricevo mi notifica 999 messaggi e non solo quelli nuovi; avete qualche suggerimento? Grazie

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Angyna,

per quanto riguarda l'inconveniente su Gmail, prova ad effettuare l'operazione Cancella cache/Svuota dati accedendo a questo menù:

Impostazioni

Applicazioni

Gmail

Memoria archiviazione

Prova inoltre ad eliminare e ricreare l'account accedendo su:

Impostazioni

Cloud e account

Account

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Marco2906
First Poster
Opzioni

Sicuramente un app che prende la gestione delle chiamate nel mio caso era security master. Forse per sbaglio hai consentito all'applicazione la gestione.

0 Likes
Francy98
First Poster
Opzioni

Ho comprato da poco il Samsung a7 2018 e mi fa lo stesso problema. Non mi risulta di avere chiamate perse e devo ogni volta controllare nel registro😓😓 ho disinstallato l'antivirus avast e clean master ma non ho risolto nulla!!! Che devo fare? Per favore qualcuno mi aiuti..  ricevo tantissime chiamate al giorno per il mio lavoro! E non so più come fare!

0 Likes