Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 EDGE SPENTO DA SOLO NON SI RIACCENDE PIU'

(Argomento creato il giorno: 19-01-2017 10:59 PM)
47096 Visualizzazioni
nickB
Explorer
Opzioni

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao @Ritaxc,

hai provato anche a metterlo sotto carica?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ritaxc, Benvenuta sulla Community Samsung!

Come indicato da danitudi971, che ringrazio, è opportuno provare a mettere in carica il dispositivo per qualche ora utilizzando il caricabatteria originale :winking-face:

Facci sapere se in questo modo il dispositivo accende correttamente.

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
nickB
Explorer
Opzioni

Buongiorno, sono sempre io, quello che nel 2017 ha dato vita alla discussione che scopro lievitata fino a 5 pagine, riepilogo il mio caso:

a sett. 2016 ho acquistato il mio primo S7 edge, restituito perchè aveva lo schermo guasto, ne ho preso un altro a gennaio 2017 che dopo tre mesi si è spento e non si è più riacceso (anche con riavvio forzato), Amazon me lo ha sostituito.

Stamattina 23/8/18 anche questo terzo device si è spento definitivamente dopo l'aggiornamento a OREO (che per la cronaca non avveniva e chiedeva di portare il device in assistenza samsung...). Ne deduco che S7 edge è nato sotto una cattiva stella. Ho ordinato su sant' Amazon un S9+ che arriverà domani mattina (speriamo che questo funzioni bene...).

Porterò in assistenza l'S7 edge, ho letto che ci sono persone in attesa del telefono in riparazione per 2-3 mesi, spero che lo riparino per poterlo girare almeno a mia figlia quando sarà operativo. Dovrebbe essere in garanzia (2anni) tuttavia non so come farò a spiegare al centro assistenza che la fattura iniziale di amazon riporta un emai e quella del telefono da ripararte un altro (nel documento della sostituzione non hanno indicato l'emai dei due telefoni quello ritirato e quello nuovo, spero di controllare la mia bile). Vedremo... alla fine vedrete che dovrò pagare tutto io, prendo l'impegno di aggiornarVi su questo. Un saluto a tutti e grazie e spero di non dover aprire un nuovo post su S9+.

NickB - Roma

0 Likes
Domenico07
Student
Opzioni

allora stavo utilizzando il telefono tranquillamente fino a quando ad un certo punto si spegne solo io tento immendiatamente di riaccenderlo ma niente, inizio a preoccuparmi e quindi provo a riavviarlo con tutti i metodi che conosco e quelli che veddo su internet ma niente ora cosa dovrei fare??

perchè mandarlo in assistenza vuol dire rimanere senza telefono per 2 mesi minimo.

io ora capisco perchè tutti pasano ad apple.....

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Domenico07, benvenuto in Community,

per la problematica che riscontri, sarà necessaria una verifica presso un centro assistenza, sia del dispositivo che dei relativi accessori in confezione di vendita.

Fatta questa premessa, desidero indicarti che alcuni nostri centri assistenza effettuano la riparazione rapida in due ore, e potrai indicarmi il tuo cap per verificare quelli della tua zona.

Considera, inoltre, che laddove i centri della tua zona non forniscano tale servizio, normalmente riparano comunque in qualche giorno lavorativo, a meno che non sia necessaria una spedizione verso il laboratorio di riferimento, in quanto non è possibile intervenire in loco.

In questo caso, è possibile valutare come soluzione anche un ritiro a domicilio, che è possibile richiedere contattando il numero verde 800.578.277. :winking-face:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Domenico07
Student
Opzioni

ciao Sabrina grazie per aver risposto    😃 

il mio cap e 89043, ma,vorrei prima sapere se è meglio spedirlo come garanzia da euronics oppure mandarlo in un centro assistenza samsung...

è se lo mando in un centro assistenza samsung devo pagare oppure c'è ancora la garanzia del prodotto visto che ancora non sono passati i 24 mesi.

grazie in anticipo :winking-face:

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Domenico07,

potrai fare riferimento al centro assistenza che segue:

AUDIO E VIDEO SERVICE SNC
VIA GARIBALDI, 68 - CITTANOVA
0966/661646

Ti suggerisco di rivolgerti direttamente ad un nostro centro assistenza, in quanto avremo la possibilità di monitorare la pratica di riparazione e fornirti una tempistica di 7gg lavorativi, per verificare il dispositivo e fornirti una soluzione.

Se invece ti rivolgerai al rivenditore, non avremo una tempistica di risoluzione certa, ne potremo verificare lo stato della riparazione.

Ti informo inoltre che potremo fornirti le modalità d'assistenza applicabili solo dopo che il centro eseguirà la perizia.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Domenico07
Student
Opzioni

Aggiornamento:

Sono riuscito ad accenderlo 😁😁😁

Vi spiego come..

Collegandolo al pc per vedere se cera segno di vita ho notato che provando a riaccenderlo faceva il suono di collegamento quindi ho tenuto premuto il tasto accensione per un Po ma niente..

L'ho mollato  e ha fatto il suono di collegamento (Il pc sempre) riprovo tenendo premuto il tasto su del volume + il tasto accensione e BOOM compare il logo di ricarica, provo ad accenderlo e si accende normalmente, dopo 3 giorni di sofferenza... menomale che non lo mandato in garanzia perché volevo mandarlo in assistenza come co

nsigliato da voi😉😁

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Domenico07,

sono contento sia riuscito a risolvere in autonomia :smiling-face:

Tienilo sotto monitoraggio per qualche giorno e facci sapere se l'inconveniente dovesse ripresentarsi.

Buona giornata :winking-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Domenico07
Student
Opzioni

aggiornamento:

il rpoblema non si è risolto affatto... dopo nemmeno  3 giorni si e spento di nuovo durante l'utilizzo.

ora lo voglio mandare piu che mai in assistenza se mi potete consigliare un centro assistenza affidabbile che non trovo piu il messaggio che gia mi avevate consigliato 

cap 89043 

grazie in anticipo.

0 Likes