Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 EDGE SPENTO DA SOLO NON SI RIACCENDE PIU'

(Argomento creato il giorno: 19-01-2017 10:59 PM)
47086 Visualizzazioni
nickB
Explorer
Opzioni

63 Risposte
nickB
Explorer
Opzioni
stamattina arrivo in ufficio clicco il tasto home e S7 edge che per ben 3 mesi ha funzionato bene, tenuto perfettamente, mai un colpetto, protezione in silicone e pellicola, non accende lo schermo; in macchina funzionava il bluetooth quindi fino alle 8 funzionava. Riprovo e mi accorgo che è spento. Riaccendo e non parte. Metto in ricarica, nulla. Apro internet sul pc leggo tutti i trick per riavviare l'S7 ma nulla. Tasto su - giu power, home, ho provato tutte le combinazioni per più di 10 sec. ricaricato per un pò, ma nulla. Stasera ho scritto ad Amazon che me ne manderà uno nuovo; ma se dura solo tre mesi.... intanto ho perso i dati, dovrò riconfigurare tutte le caselle di posta, le password, le impronte, le cartelle... e amazon avrà il mio vecchio, rotto si ma con tutti i miei dati sopra... help!!!!
0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao nickB, benvenuto nella nostra Community!

ti chiedo cortesemente di non postare su più discussioni per contemporaneamente segnalando la stessa anomalia per non creare confusione (chiaramente, se vuoi, puoi comunque postare in altre discussioni per aiutare altri utenti :smiling-face: )

Riguardo al malfunzionamento del tuo dispositivo, mi dispiace per quanto è accaduto, avendo già provato ad eseguire un riavvio forzato con accensione e volume giù ti confermo che in questo caso non ci sono altre operazioni che puoi tentare autonomamente e le possibilità rimangono la sostituzione avviata tramite Amazon oppure un intervento tecnico tramite un nostro centro assistenza.

Ti confermo che, nonostante il tuo prodotto abbia smesso di funzionare dopo pochi mesi, questo non accade su tutti i dispositivi.

restiamo a disposizione nel caso dovessi necessitare di ulteriore assistenza o di qualche chiarimento :smiling-face:

ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
nickB
Explorer
Opzioni

sarebbe il secondo in 4 mesi (il mio primo s7 edge aveva fastidiosi difetti al resfresh dello schermo), sto facendo fatica a mantenere la pazienza e vi chiedo scusa se ho ecceduto.

Lunedì avrò un nuovo telefono grazie ad Amazon (contattati giovedì sera - sostituzione lampo gratuita), nel frattempo ho perso tutti gli appuntamenti segnati sull'agenda di questi giorni, la posta, la comunicazione su whatsup, acquisti su amazon, utilizzo di app, programmazione, foto, social, ecc... Ne approfitto per diminuire pressione e stress (che mi torneranno quando dovrò riconfigurare il nuovo telefono  e ricordarmi decine di IDs e passwords).

Spero che tutti questi ritorni di devices siano analizzati da Samsung per stabilire gli opportuni correttivi al firmware e all'hardware.  La mia paura è che i devices restituiti siano semplicemente ricondizionati e rimessi sul mercato.

Grazie. un saluto cordiale

Nicola

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao nickB,

mi dispiace davvero per il tuo disagio :smileysad:

Ti ringrazio per averci fornito il tuo feedback. Ti assicuro che le segnalazioni dei nostri clienti vengono sempre utilizzate come spunto per implementare i nostri servizi e prodotti e ti garantisco che Samsung non rimette sul Mercato telefoni ricondizionati.

Per quanto concerne i tuoi dati, desidero rassicurarti sul fatto che tutti i dati sincronizzati con i tuoi account non andranno persi perchè salvati sui ripettivi server e non direttamente sul dispositivo :smileywink:

Ti confermo la nostra piena disponibilità per il futuro,

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Sabbo
Pioneer
Opzioni

La combinazione giusta e questa tasto home + tasto power + volume su

Quando abbiamo la schermata azzurra, premiamo volume su e poi si aprirà la recovery di Android

Selezioniamo la voce wipe cache partition e cancelliamo la cache spostandoci con i tasti volume e confermando con il tasto power

Selezioniamo la voce Wipe data / factory reset e cancelliamo i dati spostandoci con i tasti volume e confermando con il tasto power

Infine cliccate su reboot system per riavviare senza perdere i dati 

Altra cosa mettilo in carica controlla se il led si accende!!

edit: la procedura suggerita porta alla perdita di tutti i dati sul dispositivo

Salvo¥. ¥
0 Likes
Sabbo
Pioneer
Opzioni
Se non si accende neanche da carica è guasto
Salvo¥. ¥
0 Likes
Monick75
First Poster
Opzioni
Stesso problema il mio... vergognoso che Amazon te ne rimanda uno nuovo , e io che l'ho portato in un centro Samsung devo stare senza per minimo 15 giorni...
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Monick75,

le dinamiche relative alla garanzia del venditore e quelle del produttore, sono differenti :smileywink:

Se il prodotto è stato spedito al laboratorio dal centro di zona, necessariamente i tempi si allungano di qualche giorno.

Se per te va bene, posso verificare lo stato di riparazione del tuo smartphone :smileywink:

Indicami pure il codice imei in un messaggio privato.

Per informazioni su come inviare un messaggio privato, clicca qui.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Monick75
First Poster
Opzioni

Non riesco a mandarti messaggio privato 😞

0 Likes