in data 19-01-2017 10:59 PM
in data 19-01-2017 11:06 PM
in data 20-01-2017 03:30 PM
in data 21-01-2017 06:29 PM
sarebbe il secondo in 4 mesi (il mio primo s7 edge aveva fastidiosi difetti al resfresh dello schermo), sto facendo fatica a mantenere la pazienza e vi chiedo scusa se ho ecceduto.
Lunedì avrò un nuovo telefono grazie ad Amazon (contattati giovedì sera - sostituzione lampo gratuita), nel frattempo ho perso tutti gli appuntamenti segnati sull'agenda di questi giorni, la posta, la comunicazione su whatsup, acquisti su amazon, utilizzo di app, programmazione, foto, social, ecc... Ne approfitto per diminuire pressione e stress (che mi torneranno quando dovrò riconfigurare il nuovo telefono e ricordarmi decine di IDs e passwords).
Spero che tutti questi ritorni di devices siano analizzati da Samsung per stabilire gli opportuni correttivi al firmware e all'hardware. La mia paura è che i devices restituiti siano semplicemente ricondizionati e rimessi sul mercato.
Grazie. un saluto cordiale
Nicola
in data 25-01-2017 11:44 AM
Ciao nickB,
mi dispiace davvero per il tuo disagio :smileysad:
Ti ringrazio per averci fornito il tuo feedback. Ti assicuro che le segnalazioni dei nostri clienti vengono sempre utilizzate come spunto per implementare i nostri servizi e prodotti e ti garantisco che Samsung non rimette sul Mercato telefoni ricondizionati.
Per quanto concerne i tuoi dati, desidero rassicurarti sul fatto che tutti i dati sincronizzati con i tuoi account non andranno persi perchè salvati sui ripettivi server e non direttamente sul dispositivo :smileywink:
Ti confermo la nostra piena disponibilità per il futuro,
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 09-02-2017 04:31 PM - data ultima modifica 09-02-2017 05:18 PM autore Alberto_P
La combinazione giusta e questa tasto home + tasto power + volume su
Quando abbiamo la schermata azzurra, premiamo volume su e poi si aprirà la recovery di Android
Selezioniamo la voce wipe cache partition e cancelliamo la cache spostandoci con i tasti volume e confermando con il tasto power
Selezioniamo la voce Wipe data / factory reset e cancelliamo i dati spostandoci con i tasti volume e confermando con il tasto power
Infine cliccate su reboot system per riavviare senza perdere i dati
Altra cosa mettilo in carica controlla se il led si accende!!
edit: la procedura suggerita porta alla perdita di tutti i dati sul dispositivo
in data 09-02-2017 04:32 PM
in data 22-05-2017 08:01 PM
in data 23-05-2017 02:15 PM
Ciao Monick75,
le dinamiche relative alla garanzia del venditore e quelle del produttore, sono differenti :smileywink:
Se il prodotto è stato spedito al laboratorio dal centro di zona, necessariamente i tempi si allungano di qualche giorno.
Se per te va bene, posso verificare lo stato di riparazione del tuo smartphone :smileywink:
Indicami pure il codice imei in un messaggio privato.
Per informazioni su come inviare un messaggio privato, clicca qui.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 25-05-2017 02:32 PM
Non riesco a mandarti messaggio privato 😞