in data 20-01-2017 09:20 AM
Ciao io ho un problema con il mio Samsung j7 2016 .
Praticamente quando vado su internet e salvo qualche immagine o la scarico , quando torno indietro mi si visualizzano pagine vecchie o file salvati anche circa un mese fà..poi il telefono risulta molto lento anche se tante app le ho spostate su scheda sd e poi altra cosa che pensavo fosse colpa di Facebook ma non è ogni volta che vado su info di un profilo qualsiasi cioè anche il mio su altre i formazioni la pagina non mi scorre lo schermo come se fosse bloccato...qualcuno mi sa dire per quale motivo ??? Grazie mille
in data 24-01-2017 07:01 PM
Ciao AryLepo, Benvenuto nella Community Samsung! :smileyhappy:
per quanto concerne ciò che rilevi nella navigazione e nell'utilizzo di applicazioni social di terze parti, come Facebook, ti consiglio come prima cosa di cancellare dati e cache, accedendo su:
- impostazioni
- applicazioni
- gestione applicazioni
- altro
- mostra applicazioni di sistema
- internet [in generale potrai scegliere nell'elenco l'applicazione della quale cancellare i dati]
- memoria
- cancella dati e svuota cache
Qualora non risolvessi con questa operazione, sarebbe consigliabile effettuare un backup dei tuoi dati sul tuo PC ed un successivo ripristino alle condizioni di fabbrica del Galaxy J7 2016.
Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Smart Switch, seguendo le indicazioni presenti in questa guida
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:
- impostazioni
- account
- backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- ripristina dati di fabbrica
Riavviato il dispositivo, verifica che tutto riprenda a funzionare regolarmente ed eventualmente procedi con il ripristino del backup, sempre utilizzando lo Smart Switch.
Facci sapere! :smileywink:
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.