Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 edge problemi con batteria dopo aggiornamento oreo

(Argomento creato il giorno: 10-07-2018 03:37 PM)
543 Visualizzazioni
Alemor
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ieri pomeriggio ho avuto la piacevole notizia della disponibilità dell'aggiornamento oreo per il mio s7 edge. Purtroppo già dopo l aggiornamento ho riscontrato un problema con la batteria. Prima dell'aggiornamento quest'ultima mi consentiva di arrivare sempre a fine giornata. Dopo oreo ho notato un consumo molto elevato della voce standby cella. L aggiornamento oreo mi aveva lasciato il telefono al 40% dato che io lo avevo avviato quando lo avevo all'incirca col 50%. In poco tempo me lo sono trovato al 12% e la voce standby cella segnalava il 13% di consumo, più o meno 350/400 mAh. Lo stesso sta mattina. Ho staccato il telefono dalla batteria alle 7:20 del mattino e gia ora registro un consumo del 5% di standby cella con 164 mAh utilizzati e una batteria già del 78% dopo poco più di un ora. Altri come me hanno riscontrato questo problema dopo oreo? Esiste una soluzione o bisogna solo attendere un aggiornamento correttivo?

Screenshot_20180605-172136_Settings.jpg

 

Screenshot_20180605-172144_Settings.jpg

 

Attendo le vostre risposte, grazie a tutti e buona giornata.

213 Risposte
TheFlyingCelt
Pioneer
Opzioni

Screenshot_4.jpgQui. Grazie mille

Alecos
Pathfinder
Opzioni

Il problema non è solo standby cella ma l'impalcatura di Oreo8 che drena parecchio, infatti Sistema Android nell'uso della batteria drena almeno il 10%... così mi riporta la statistica batteria... bisogna capire se il problema dipende dal modem oppure da Oreo8 in se' e per se'...

 

La cosa che mi lascia frustrato è che io non ho ripristinato backup a seguito dell'hard reset, fatto per ben due volte in due momenti diversi dal centro assistenza, ma ho installato tutto da zero, avendo la rottura di riconfigurare tutto come fosse la prima volta...

 

Quindi come si risolve? Ci stanno lavorando?

Ezio972
Explorer
Opzioni
Il modem ereo è uscito Pochi gg fa in Cina risolvendo i vari bug. Arriverà anche da noi bisogna aspettare o se sai smanettare lo installi con odin
Alecos
Pathfinder
Opzioni

Ciao a tutti. Come dicevo in un mio messaggio precedente Sistema Android drena pure tantissimo e la conferma eccola qua:

 

7th July 2018, 04:29 PM |#11  
 
Senior Member
FlagKarlsruhe
Thanks Meter: 213
 
More
Quote:
Originally Posted by sharp3r

Try this one here

 
Fixes Cell Standby but not Android System Drain problem...
 
 
 
Quindi sembra abbiano risolto il problema del modem ma non del sistema android che drena parecchio... secondo me andrebbe rivisto l'intero pacchetto Oreo8...
TheFlyingCelt
Pioneer
Opzioni
Alecos, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, purtroppo.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Io le fonti di terze parti le prenderei con le pinze, aspettiamo un aiuto da Samsung.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
TheFlyingCelt
Pioneer
Opzioni
danitudi971 dubito arriveranno, poiché fino ad ora ci hanno detto che funziona tutto come dovrebbe, ma che solo pochi di noi stanno avendo problemi, quindi non facciamo testo.
0 Likes
priscatt
First Poster
Opzioni

Salve a tutti!

Pure io ho lo stesso problema.

Quando lo risolveranno?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

@TheFlyingCelt  ha scritto:
danitudi971 dubito arriveranno, poiché fino ad ora ci hanno detto che funziona tutto come dovrebbe, ma che solo pochi di noi stanno avendo problemi, quindi non facciamo testo.

L'altra volta avevo letto il tuo post nell'altro thread (od in questo), non ho avuto modo di risponderti perchè ero impegnato per motivi personali, ma ti rispondo ora.

 

Sono rimasto in contatto con il team di Samsung Members sull'evolversi della situazione e mi è stato detto che il bug sullo Standby Cella deriva da un calcolo errato dell'algoritmo che lo gestisce. A quel punto io ho chiesto di verificare e sollecitare il reparto sviluppo per indagare se a questo problema è connesso l'eccessivo battery drain che comunque si verifica in rete mobile, la segnalazione è stata inviata e mi è stato risposto che il reparto sviluppo correggerà ed ottimizzerà il software con il prossimo aggiornamento.

 

Ora io sconsiglio a tutti di prendere iniziative personali e/o collettive che vanno oltre l'uso corretto del dispositivo, per il momento nessun nuovo aggiornamento è stato distribuito recentemente (od almeno così a me, pare) per questo attendiamo gli sviluppi di Samsung.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

@priscatt  ha scritto:

Salve a tutti!

Pure io ho lo stesso problema.

Quando lo risolveranno?


Sui tempi nessuna informazione, purtroppo.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes