Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 edge problemi con batteria dopo aggiornamento oreo

(Argomento creato il giorno: 06-06-2018 08:41 AM)
17906 Visualizzazioni
Alemor
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ieri pomeriggio ho avuto la piacevole notizia della disponibilità dell'aggiornamento oreo per il mio s7 edge. Purtroppo già dopo l aggiornamento ho riscontrato un problema con la batteria. Prima dell'aggiornamento quest'ultima mi consentiva di arrivare sempre a fine giornata. Dopo oreo ho notato un consumo molto elevato della voce standby cella. L aggiornamento oreo mi aveva lasciato il telefono al 40% dato che io lo avevo avviato quando lo avevo all'incirca col 50%. In poco tempo me lo sono trovato al 12% e la voce standby cella segnalava il 13% di consumo, più o meno 350/400 mAh. Lo stesso sta mattina. Ho staccato il telefono dalla batteria alle 7:20 del mattino e gia ora registro un consumo del 5% di standby cella con 164 mAh utilizzati e una batteria già del 78% dopo poco più di un ora. Altri come me hanno riscontrato questo problema dopo oreo? Esiste una soluzione o bisogna solo attendere un aggiornamento correttivo?

Screenshot_20180605-172136_Settings.jpg

Screenshot_20180605-172144_Settings.jpg

Attendo le vostre risposte, grazie a tutti e buona giornata.

213 Risposte
TheFlyingCelt
Pioneer
Opzioni
Ragazzi, secondo me siete tutti troppo ottimisti chiedendo tempistiche. Samsung mi ha detto in più occasioni che problemi l'OS non ne ha, punto. Tradotto: nessun fix in arrivo
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

A me Samsung ha detto che arriverà, come la mettiamo?

EDIT: ho capito male l'affermazione, il fix arriva, ma non si sa quando, ma è stato confermato che ci stanno lavorando apposta.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Alecos
Pathfinder
Opzioni

Scusate ma il mio post che fine ha fatto? E' stato contrassegnato come spam?

0 Likes
xantas
Apprentice
Opzioni
Ad una mia segnalazione del 19 giugno, analizzando i dati del registro di sistema inviato, sostengono che i consumi sono nella media ed il consumo standby cell non rispecchia la realtà, è un errore di visualizzazione, e che presto saranno disponibili ottimizzazioni varie.
Sono sotto rete wifi quasi sempre, i giorni in cui non lo sono, il consumo della batteria è spaventoso, sono certissimo che standby cell consumi molto, e comunque il cell consuma molto di più con oreo , oltre standby cell. Se potessi tornare a nougat, anche pagando, lo farei immediatamente, avevo deciso di acquistare un S9 plus, ma dopo questo incidente, ho deciso di aspettare, e guardarmi in giro, di cellulari top ad un costo minore ce ne sono molti.
0 Likes
Alecos
Pathfinder
Opzioni

https://www.androidworld.it/2018/05/31/samsung-galaxy-s7-edge-aggiornamento-android-oreo-550383/

Aggiornamento16-05-2018 ore 13:00

Dopo molte segnalazioni di utenti che hanno sperimentato riavvii casuali, bootloop ed altri problemi successivi all’aggiornamento ad Oreo, Samsung ha deciso di sospendere il rilascio dei nuovi firmware per Galaxy S7 ed S7 edge, in attesa di verificare internamente le cause di questi malfunzionamenti.

Al momento attuale, dunque, l’aggiornamento risulta bloccato in tutto il mondo e non si conosce una possibile data per la ripresa. Trovate qui di seguito le immagini con le comunicazioni ufficiali sui forum di Samsung.

Questo è quello che è successo a maggio... penso che con questo nuovo problema stiamo soffrendo in tantissimi e spero che si trovi presto una soluzione... io sinceramente oggi mi sono astenuto dall'usare internet vedendo che mi scaricava la batteria mentre mia sorella con un Samsung A3 2017 viaggiava senza alcun tipo di problema, mia madre con un Samsung A3 2017 stessa cosa, nessun problema, sempre mia madre con un Samsung A5 2016 nessun problema, io che ho speso € 680,00 di telefono mi devo accontentare e sperare di arrivare a sera senza far morire l'S7... scusate lo sfogo... il mio S7 è già sotto carica e ho falciato altre app secondo me inutilmente...

Spero che la Samsung quale colosso si faccia carico di questi problemi e si attivi per risolverli nel più breve tempo possibile... cmq l'assistenza samsung è superlativa e sono felice di avere un prodotto samsung nonostante stia patendo...

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Siamo tutti in attesa di una soluzione, io in primis :smiling-face:

Se per il momento non hanno annunciato date di altri aggiornamenti vuol dire che stanno prendendo sul serio il problema.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
TheFlyingCelt
Pioneer
Opzioni

A mio parere, e da ciò che mi hanno detto chiaramente nelle mie multiple comunicazioni con Samsung, risolveranno il problema dello standby cella (a loro dire semplicemente il valore mostrato errato), ma non sistemeranno il drain della batteria dovuto a qualche altro problema, dal momento in cui secondo loro altri problemi non ce ne sarebbero. Ripeto, vi vedo troppo ottimisti, ma potrei sbagliarmi, e spero di sbagliarmi!

0 Likes
neriateam
First Poster
Opzioni

Ieri, stanco dei continui crash ho deciso di disattivare l'app "area personale" dal mio S7 aggiornato a Oreo. Con sorpresa ho notato che la durata della batteria è tornata quella di prima di passare a Oreo. Provate!

0 Likes
priscatt
First Poster
Opzioni

grazie mille per informazione.

Io non credo di averla attiva... Sono poco pratica mi puoi confermare che non è arrivata. 

Ho cercato "area personale " nelle impostazioni e ho tutte le spiegazioni di cosa sia con la possibilità di fare "avanti", questo significa che non è installata?

Grazie

0 Likes
giorgiomaria
Pioneer
Opzioni
Però voglio provare anche se sinceramente dopo parecchie ricariche l'autonomia della batteria è migliorata siamo a 22 ore fra stand by e uso normale
0 Likes